E’ UN MANAGER DI TREVISO

Michelle Hunziker in love con Matteo Viezzer, ecco chi è il nuovo amore

L’uomo misterioso accanto alla conduttrice tv è un manager dell’alta moda di origini trevigiane

Michelle Hunziker ha trovato un nuovo amore e dopo le paparazzate del settimanale “Diva e Donna”, ecco svelata l’identità del misterioso innamorato. Si tratta di Matteo Viezzer, manager veneto di un prestigioso marchio di moda, che ha conquistato la conduttrice tv dopo la fine della sua relazione con l'osteopata Alessandro Carollo. Originario di Vittorio Veneto e figlio di un rinomato medico ortopedico, Viezzer è stato sorpreso con Michelle Hunziker in compagnia di Anna Tatangelo e Mattia Narducci. Sarebbe stato proprio Narducci, amico di vecchia data di Viezzer, a fare da Cupido.

Secondo alcuni attenti osservatori, Viezzer era già comparso in passato in alcune storie di Instagram pubblicate e poi cancellate dalla Hunziker, non abbastanza rapidamente da evitare di lasciare indizi e alimentare le chiacchiere. Dopo essere stato sorpreso dai paparazzi, Matteo Viezzer ha aumentato la privacy dei suoi profili social e ha fatto perdere le sue tracce sul web. Tuttavia, il gossip su di lui è appena cominciato e per ora si sta focalizzando in particolare sulla differenza d'età con la sua compagna: Michelle ha 47 anni, lui ne avrebbe molti meno.

Michelle Hunziker e il nuovo amore, la prima paparazzata a Bergamo -

  Le immagini diffuse da Diva e Donna mostrano Michelle Hunziker con il misterioso accompagnatore insieme ad Anna Tatangelo e Mattia Narducci e catturano la loro intesa: condividono risate e sguardi carichi di significato. Seduti vicini al banchetto, la Hunziker e Matteo Viezzer conversano animatamente, mentre in seguito la presentatrice si concede un momento di intimità, confidandosi con l'amica Anna Tatangelo.

La vita amorosa di Michelle Hunziker -

 Michelle Hunziker durante un'intervista con "Verissimo" qualche settimana fa, aveva detto: “Sono single”. Circa due mesi fa, la presentatrice ha reso nota la fine della sua storia con Alessandro Carollo, dopo essersi mostrati insieme pubblicamente lo scorso ottobre. Nonostante i due sembrassero profondamente legati, condividendo affettuose parole sui social, il loro amore si è affievolito rapidamente. L'anno scorso, Michelle era stata coinvolta sentimentalmente con Giovanni Angiolini, un chirurgo nonché ex partecipante del Grande Fratello. La sua separazione da Tomaso Trussardi, con cui si era sposata nel 2014, risale al 2022. Si è speculato su una loro possibile riconciliazione, ma attualmente sembrano più distanti che mai, come evidenziato dall'assenza dell'imprenditore nelle immagini condivise sui social in occasione della cresima della loro figlia maggiore, Sole.