INSIEME DAL 2017

E' finita tra Boss Doms e Valentina Pegorer? Gli indizi su Instagram: "Ora siamo noi due sole"

L'influencer e attrice ha postato una dedica alla figlia nelle sue storie

© Instagram

E' finita tra Boss Doms e Valentina Pegorer? Gli indizi li ha seminati su Instagram la stessa influencer ed attrice: "Ora siamo noi due sole", scrive in un post condiviso nelle sue storie, che ritrae la piccola Mina, la figlia avuta dal produttore, seduta su una panca con una dedica: "Che tu possa avere al tuo fianco la mamma che ti meriti, perché riempi il tuo mondo di sorrisi, facce buffe, cappottoni e grandi gesti d'amore. Ora siamo noi due sole e l'amore indissolubile tra madre e figlia può vincere ogni sfida". 

© Tgcom24

Poche righe e nessuna reale conferma, ma quanto basta per far pensare che la sfida di cui parla la Pegorer sia proprio quella di ricominciare senza il suo compagno e padre della bambina. 

Love story nata in tv -

  L'amore tra Valentina Pegorer e Boss Doms è nato in televisione a “Pechino Express” nel 2017. Da allora il produttore musicale e chitarrista Edoardo Manozzi, in arte Boss Doms, noto per il suo look estroso e per il suo giocare con la sua sessualità (famoso il bacio con Achille Lauro durante Sanremo 2020 poco prima che scoppiasse il Covid) e la conduttrice, influencer e attrice Valentina Pegorer sono diventati per tutti "la coppia più rock e punk d'Italia".
Dal loro amore è nata Mina, che ha sei anni e mezzo. Ed è proprio lei la protagonista dello scatto che Valentina ha voluto condividere lasciando pensare ad una rottura con Boss Doms. 

© Instagram

Il bacio con Achille Lauro e la libertà di espressione di Bos Doms -

  "Siamo una famiglia libera e unita, siamo abbastanza intelligenti da capire che se c’è l’amore vero tutto il resto sono solo dettagli. Gioco con la mia sessualità per comunicare un messaggio ben preciso ovvero la libertà di espressione. Sono sempre me stesso, faccio quello che mi viene spontaneo di fare, mi vesto come mi piace e non ho bisogno di mostrarmi diverso da quello che realmente sono. Certo a volte la strada è più lunga e complicata ma il risultato sarà che non dovrò mai nascondermi o fingere di essere ciò che non sono", aveva detto Boss Doms a Tgcom24 dopo l'uscita del suo primo singolo nel luglio 2020, commentando chi da sempre giudica eccessive le sue performance e la sua ambiguità sessuale. 

Boss Doms, padre e marito... -

 E i capelli viola, lo smalto, il rossetto di Bos Doms non hanno mai infastidito nemmeno Valentina. Per lei, come aveva dichiarato a Vanity Fair pochi anni fa: "La cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne...Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa...". Adesso però probabilmente qualcosa si è rotto in questo bellissimo equilibrio che li legava e Bos Doms potrebbe aver smesso di essere un marito e un padre che protegge le sue donne.  

Ti potrebbe interessare