era affidata a una comunità

Chieti, bimba scomparsa da casa degli zii: paura a San Giovanni Teatino

La piccola era in affido a una comunità dopo l'arresto dei genitori e di un fratello per detenzione e spaccio di stupefacenti, ma poteva trascorrere il weekend dai parenti

© ansa

Una bambina di otto anni è scomparsa da casa degli zii a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti. Da quanto si apprende, la piccola era stata affidata dal Tribunale a una comunità ma durante il weekend poteva essere ospitata dai parenti. I genitori e il fratello maggiore della bambina, erano stati infatti arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione gli investigatori avevano trovato anche una pistola a tamburo calibro 22 carica con otto cartucce e una pistola a forma di penna, custodita in un cassetto del comodino. La coppia faceva dormire la figlia di 8 anni nella loro camera da letto, luogo nel quale erano state rinvenute la sostanza stupefacente e le armi. Secondo quanto riportato dal Messaggero, la piccola sarebbe in fuga con uno stretto parente.

Ti potrebbe interessare