SCOPPIA LA "COPPIA"

"Isola dei Famosi", tensioni tra Khady e Artur

I due naufraghi si scontrano duramente durante il pranzo

© Da video

A "L'isola dei Famosi" le tensioni sono all'ordine del giorno. La preparazione del pranzo porta Khady e Artur a un'accesa discussione. I due un tempo erano molto uniti, ma dopo l'arrivo di Karina le cose sono cambiate. Ed eccoli confrontarsi a ogni occasione. I due naufraghi si scontrano duramente si accusano a vicenda di mancarsi di rispetto. Ormai la "coppia" è scoppiata.

© Tgcom24

La lite tra Artur e Khady -

 Artur che ha infatti chiesto di occuparsi delle porzioni, ma Khady si è subito opposta perché sarebbe toccato a lei lavare i piatti. Ma Artur non l'ha presa bene: "Arriva e si mette sempre in mezzo come il prezzemolo...". Poi si rivolge alla modella: "Khady, non mi mancare di rispetto".

Lo sfogo di Khady -

 Subito dopo in confessionale Khady si è sfogata: "Oggi all'ora di pranzo ho discusso con Artur. In queste settimane ho accumulato molte cose dette da lui, quindi ogni piccola cosa che dice scatto". Nella discussione è intervenuta Dainese: "Lei è sempre nei paraggi della cucina. Ha accusato me di mangiare qualcosa in più degli altri quando faccio i piatti, ma credo sia il contrario. Penso che mi abbia mancato di rispetto e deve chiedermi scusa".

L'intervento di Matilde -

 Al termine della discussione, la modella decide di sfogarsi con Linda, mentre Artur - dispiaciuto per quanto accaduto - sceglie di parlarne con Matilde Brandi. Quest'ultima in quanto leader ha cercato di mettere pace, e ha confessato di avere incaricato Khady di pulire il pesce e occuparsi delle porzioni: "Per questo motivo si è opposta alla richiesta, anche se i modi utilizzati sono stati discutibili". 

Ti potrebbe interessare