L'amore tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, appena sbocciato, sembra aver imboccato già il viale del tramonto. Hanno appena fatto in tempo a uscire allo scoperto come coppia che già hanno iniziato a circolare voci di maretta. C'è chi dice che la famiglia dell'antiquario non apprezzi l'influencer, chi invece li vuole già separati per via della distanza. Nessuno dei due si espone sui social per fare chiarezza e intanto il gossip corre…
La famiglia di Giano Del Bufalo non apprezza Giulia De Lellis? -
Giano Del Bufalo ha presentato Giulia De Lellis a mamma e papà durante un pranzo a Ostia, in riva al mare, immortalato dai paparazzi del settimanale Chi. L'influencer però pare non abbia fatto l'impressione sperata: nonostante nelle foto appaiano tutti rilassati e sorridenti, i genitori dell'antiquario, secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, non sarebbero contenti di questa frequentazione. Diverso è il parere della "cognata" Diana Del Bufalo, che invece non ha perso tempo a commentare con simpatia le foto di Giulia.
Amore al capolinea a causa della distanza? -
Le indiscrezioni di Novella2000 invece vorrebbero già finita la storia tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo a causa di "motivi logistici". Lui avrebbe deciso di vivere a Londra per almeno un anno per motivi professionali, ma lei non vuole lasciare Milano per non allontanarsi troppo dalla famiglia (che comunque vive a Roma) e non è disposta a portare avanti una storia a distanza.
La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo -
Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo hanno fatto il loro debutto ufficiale sui social solo poche settimane fa, partecipando insieme a un evento a Venezia. Non sono mancate le paparazzate, come quella con un outfit discutibile al supermercato, e le effusioni condivise con i follower. Sembravano molto presi l'uno dall'altra, ma ora sembra che il vento sia cambiato. "Se c'è una cosa che dura meno (del suo correttore preferito, ndr) sono le mie relazioni. Mi finiscono subito" aveva commentato Giulia alludendo alla storia con Carlo Gusalli Beretta. Avrà fatto la stessa fine anche quella con Giano?