LE FOTO SOCIAL

Michelle Hunziker in festa per la cresima della figlia Sole

La conduttrice ha condiviso le immagini della cerimonia in Duomo a Milano: oltre alla festeggiata c'erano anche le sorelle Celeste Trussardi e Aurora Ramazzotti con il piccolo Cesare

Michelle Hunziker era bellissima e raggiante per la cresima della figlia Sole, la prima delle due bambine avute dall'ex marito Tomaso Trussardi. Sui social ha condiviso le foto della giornata di festa: prima gli scatti all'interno del Duomo di Milano durante la cerimonia e poi sorrisi e gli abbracci all'esterno con le figlie. C'erano anche Celeste Trussardi, la seconda nata dalla relazione con l'imprenditore, e Aurora Ramazzotti con il suo Cesare.

© Tgcom24

Per la cresima di sua figlia Sole, Michelle Hunziker ha scelto un elegante tailleur rosa pallido. La bimba (10 anni) aveva un abitino bianco con la gonna a ruota mentre sua sorella Celeste (9 anni) indossava un vestito simile ma lilla. Con loro durante la celebrazione c'era anche Aurora Ramazzotti in total black: una scelta di stile che le ha attirato molte critiche sui social alle quali lei non ha mancato di rispondere. Nelle foto condivise con i follower non si vede Tomaso Trussardi, papà della festeggiata, che ha preferito non postare contenuti. 

La piccola Sole, protagonista della giornata di festa, è nata a ottobre 2013 da Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. L'imprenditore e la conduttrice si sono sposati l'anno dopo, nel giorno del primo compleanno della bambina, e l'8 marzo 2015 è arrivata Celeste. I due sono sempre sembrati molto affiatati, ma all'improvviso è arrivata la notizia della separazione, annunciata con una nota stampa nel gennaio 2022. Sembra che Michelle e Tomaso abbiano mantenuto buoni rapporti, e anzi a un certo punto si è parlato anche di un possibile ritorno di fiamma. La Hunziker è rimasta molto legata anche al suo primo marito, Eros Ramazzotti, padre di Aurora.

A proposito della sua routine mattutina con le bimbe, Michelle Hunziker ha raccontato a "Tv Sorrisi e Canzoni": "Con le mie figlie piccole Sole e Celeste ho un patto: quando le porto a scuola loro possono fare le dj, però ogni giorno devono cambiare canzoni e studiare un pochino, argomentare le loro scelte. Sole adora Billie Eilish e Olivia Rodrigo, Celeste preferisce Miley Cyrus e Taylor Swift". Il risveglio per loro è a suon di musica: "Sveglio le bambine con la radio. Meglio essere svegliati con la musica che con le trombe, dico io! O come faceva mia madre, che alle 7 del mattino camminava su e giù per casa con i tacchi a spillo. Ma un po’ da lei ho preso: nel weekend, quando Aurora adolescente tornava tardi la mattina dalla discoteca, io la svegliavo alle 7.30 per farle fare cose. Era il dazio per non avermi fatto dormire! Pensare che tra poco mi toccherà ricominciare da capo con Sole... ma lo farò, non mollo niente io!".

Ti potrebbe interessare