NON C'E' PACE TRA I NAUFRAGHI

"Isola dei Famosi", nuovo faccia a faccia per Greta e Valentina

Tra le due scoppia la lite perché, secondo la ballerina, la schermitrice sarebbe esagerata nell'esternazione dei suoi sentimenti

Sull'Isola dei Famosi si accende di nuovo lo scontro tra Greta e Valentina. L'atteggiamento della schermitrice sembra aver infastidito ancora una volta la ballerina, che confessa di non aver apprezzato la reazione che dell'altra alla sua vittoria durante la selezione del Leader. Decide così di affrontarla in un faccia a faccia che si fa sempre più acceso e che finisce per coinvolgere anche Alvina.

L'attacco di Greta -

 Greta confessa di non riuscire più a tollerare alcuni comportamenti di Valentina. Secondo la ballerina l'altra naufraga sarebbe esagerata nell'esternazione dei suoi sentimenti, e perciò non risparmia critiche nei suoi confronti. Si inserisce nella conversazione anche Alvina che prova a far ragionare Greta che però resta ferma sulle sue idee. A parer suo la Vezzali starebbe adottando quel comportamento solo per ottenere consensi da parte del gruppo. 

Valentina si difende -

  Valentina, che negli ultimi giorni si era allontanata dai Barracudas e aveva fatto ritorno solo di recente nel gruppo, è dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare, e cerca di chiarire Greta. “Sono felice di essere fatta così e, mi dispiace, non cambierò mai”. Le due non riescono a trovare un punto d'incontro, perciò la schermitrice comunica al gruppo che da quel momento in poi cercherà di non esternare più i suoi sentimenti e le sue emozioni.

Il malumore di Alvina -

 Poco dopo, anche Alvina non nasconde il suo malcontento: le Nomination ricevute sembrano averla turbata e, dispiaciuta, racconta a Greta del confronto avuto con Matilde.