Marica Pellegrinelli è diventata mamma per la terza volta. Il 29 aprile ha dato alla luce Ariela Wilhelmina, nata dall'amore con il compagno William Djoko. Sui social, dopo aver dato l'annuncio, ha condiviso le foto dei tanti mazzi di fiori ricevuti dagli amici e da chi le vuole bene: tra questi spicca quello inviato da Dalila Gelsomino, fidanzata di Eros Ramazzotti. Con il cantante Marica è stata sposata dal 2014 al 2019 e da lui ha avuto i suoi primi due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Segno che nella grande famiglia allargata regna la complicità.
I fiori di Dalila Gelsomino per Marica Pellegrinelli -
Già sotto al post con cui Marica Pellegrinelli annunciava la nascita di Ariela erano comparsi i cuori di Aurora Ramazzotti, Eros Ramazzotti e di Dalila Gelsomino. La composizione floreale, una bellissima A sui toni del bianco e del rosa, conferma che la gioia e la stima tra Dalila e Marica sono reali. "Una A di fiori dal Messico" ha scritto la neomamma, taggando la nuova compagna del suo ex marito. L'amore tra la modella e il cantante è finito, ma è rimasto un rapporto bellissimo "Non è mai facile separarsi" ha raccontato lei in un'intervista, ma ha aggiunto parlando del suo ex: "E' una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso".
Una bella famiglia allargata -
Dopo aver chiuso il loro matrimonio, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono andati avanti con le proprie vite sentimentali. La modella ha conosciuto il dj William Djoko e con lui ha iniziato una storia d'amore importante, che però preferisce vivere al riparo dal clamore mediatico. Anche il cantante si è innamorato di nuovo e, proprio come la sua ex, preferisce stare lontano dai riflettori. Accanto a lui c'è da qualche tempo ormai Dalila Gelsomino, imprenditrice italiana che abita in Messico. Nella famiglia allargata regna l'armonia, come dimostrano anche le foto paparazzate alla festa di compleanno di Gabrio Tullio, in cui Marica sorride tra Eros e William. Del resto lei è molto legata anche ad Aurora Ramazzotti, che il suo ex marito ha avuto da Michelle Hunziker: "La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli" ha detto.
La festa della mamma con un bebè in più -
Domenica Marica Pellegrinelli ha celebrato la festa della mamma con un bebè in più tra le braccia. Il suo compagno William Djoko, padre per la prima volta, le ha dedicato un dolce messaggio sui social definendola con aggettivi come premurosa, amorevole, intelligente, divertente e bellissima. I due si sono conosciuti nel 2019 a una festa e due anni dopo si sono ritrovati e hanno iniziato a frequentarsi.