Lazza diventerà papà per la prima volta. La compagna del rapper, Greta Orsingher, è in dolce attesa. La coppia ha condiviso la lieta notizia con i follower su Instagram. Il messaggio "Minizzala" accompagna alcuni teneri scatti che documentano la gravidanza: la foto dei due insieme con il pancino di lei in bella vista, la prima ecografia, un paio di mini sneakers (blu e bianche, quasi sicuramente un indizio sul sesso del nascituro).
© Tgcom24
La relazione tra Lazza e Greta Orsingher -
Dopo circa tre anni di relazione, si era sciolto il legame di Lazza con Debora Oggioni. Dall'inizio 2024 sono iniziate a girare le prime indiscrezioni sulla nuova possibile fidanzata del rapper di "Cenere". A gennaio erano stati pubblicati degli scatti su Diva e Donna, che ritraevano Lazza in compagnia di Greta Orsingher in un ristorante di St. Moritz. Anche alcuni indizi social, avevano fatto pensare a una frequentazione: il cantante indossava un grembiule personalizzato, comparso poi anche in una storia caricata dalla ragazza. E a ben vedere, nell'account Instagram di Greta erano presenti commenti e like di Lazza già dal novembre 2023. La conferma della loro relazione è arrivata a 12 marzo, quando Lazza ha postato una foto che li ritrae baciarci che era stata condivisa da Greta.
La reazione social -
La notizia è stata accolta sui social da tante reazioni di colleghi e amici di Lazza. Tra questi, Emma Marrone ha scritto "Zia Emma", affetto da parte di Laura Pausini. E una valanga di commenti di Achille Lauro, Emis Killa e Chiara Ferragni, Tony Effe, Elettra Lamborghini, Luca Argentero, Fred De Palma, Michela Giraud, Baby K, Mara Sattei, Capo Plaza.
Chi è Greta Orsingher -
La modella e influencer nata a San Diego e da anni residente a Milano ha partecipato a programmi come il reality "La Scimmi"a ed è stata corteggiatrice a "Uomini e Donne". La ragazza ha avuto una relazione con Fedez (con cui Lazza è attualmente in affari) prima che si fidanzasse con Chiara Ferragni.