DOPO L'OPERAZIONE

Eleonora Giorgi rivela: "Riprenderò a fare la chemioterapia"

L'attrice a Gente racconta: "Terminerò a fine giugno, a ridosso del matrimonio di Paolo e Clizia"

© IPA

Dopo essersi sottoposta a fine marzo all'operazione per asportare il tumore al pancreas, Eleonora Giorgi è tornata a casa. Intervistata da Gente, in edicola da venerdì 10 maggio, l'attrice confessa: "Riprenderò a fare la chemioterapia. Inizio il 13 maggio e terminerò a fine giugno, a ridosso del matrimonio di Paolo e Clizia". L'influencer, con cui ha un legame fortissimo, aveva infatti deciso di rimandare le nozze per concentrarsi sui problemi di salute della futura suocera. La coppia, che doveva sposarsi a ottobre, ha anticipato il sì a luglio in Versilia.

© Tgcom24

L'intervista a Eleonora Giorgi -

 Nell'intervista al settimanale Eleonora Giorgi racconta: "Confesso che spesso mi sembra di avere una mina nella pancia e fa male, ma non mi scoraggio. Ho fatto chemio devastanti e finora non ho perso tanti capelli". E poi confessa: "All'inizio non volevo farmi operare, pensavo che il corso della mia vita fosse praticamente finito. Se dovevo morire, allora volevo terminare i miei giorni in modo normale, senza cure devastanti, senza calvari terapeutici, non mi andava che il mio nipotino (Gabriele, figlio di Paolo e Clizia, ndr) mi ricordasse emaciata e smunta come un cadavere".

Il rapporto con Clizia Incorvaia -

  Da quando Eleonora Giorgi ha annunciato di avere un tumore al pancreas, la futura nuora Clizia Incorvaia le è stata molto vicina e ha affrontato insieme a lei la malattia. Ora che l'amata suocera è tornata a casa, l'influencer ha voluto condividere la gioia con i suoi follower. "Come una fenice", ha commentato Clizia corredando il messaggio con un cuoricino. 

Eleonora Giorgi e l'intervento per l'asportazione del tumore -

  Eleonora Giorgi è stata operata lo scorso 26 marzo. Ad aprile aveva mostrato su Instagram un video della sua stanza d'ospedale con la valigia pronta per tornare a casa. "Grazie al Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore! Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita! Ci si vede presto, è una promessa!", aveva scritto ai suoi fan. L'attrice si sta riprendendo, per godersi i nipotini Gabriele e Nina (la prima figlia di Clizia Incorvaia, avuta con il musicista Francesco Sarcina) e arrivare in forma al matrimonio del figlio Paolo con Clizia.

Le nozze del figlio con Clizia Incorvaia -

  Clizia ha conosciuto Paolo Ciavarro nel 2020 all'interno del "Grande Fratello Vip". Ospiti a "Verissimo" i due avevano svelato che la data scelta per l'evento sarebbe stato l'11 ottobre. "Siamo entrambi del segno della Bilancia, ottobre è il nostro mese", aveva sottolineato l'influencer. Da pochi giorni invece c'è stato un cambio di programma e la coppia ha deciso di anticiparle a luglio. Oltra alla data è cambiata anche la location. Dalla Campania le nozze sono state rilocate in Versilia.