"Terra Amara", l'amatissima soap turca prosegue per gli ultimi capitoli su Canale 5. La serie racconta la storia dell'amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha.
Istanbul, anni '70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all'improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore.
"Terra amara", le trame dal 12 al 17 maggio
Nella regione di Cukurova, la notizia della presunta morte di Colak si diffonde rapidamente. Betul, convinta di essere erede dei suoi beni, torna in città con sua madre Sermin. Tuttavia, scopre che il suo matrimonio con Colak non risulta registrato e che dovrà rinunciare all’eredità.
In seguito, Colak decide di apparire improvvisamente davanti alla folla, inclusi Lutfiye, Fikret, Zeynep, e rivela di aver ideato un piano con Zuleyha per mostrare la vera natura di Betul.
Arrabbiata per la situazione, Betul tenta di uccidere Zuleyha ma colpisce accidentalmente Hakan, che muore proteggendola.
Infine, Colak viene arrestato dopo che Cevat confessa di essere stato incaricato da lui di sabotare l'auto di Lutfiye. Betul, Abdulkadir e Vahap cercano di fuggire in Siria, ma Fikret organizza una spedizione per fermarli ad Aleppo.
"Endless Love", la nuova serie turca al via l'11 marzo
A prendere il posto di "Terra Amara", nell'appuntamento pomeridiano di Canale 5, ci sarà "Endless Love (Kara Sevda)", in onda da lunedì 11 marzo dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30.
La nuova serie televisiva turca vanta già diversi riconoscimenti internazionali, come l'International Emmy Award ed è reduce da un incredibile successo in molti Paesi. La fiction, disponibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, racconta la storia di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Il loro amore nasce dopo un incontro casuale su un autobus e quando è sul punto di sbocciare in maniera definitiva, verrà messo a dura prova.
Nel cast della nuova serie si rivede l'attore Kerem Alisik, noto per aver interpretato Fekeli in "Terra Amara".