MA CHE DOLORE!

Fedez, un tatuaggio per segnare il nuovo inizio

Sui palmi delle mani il dettaglio de "La Creazione di Adamo" di Michelangelo

Fedez è pronto a un nuovo inizio e sottolinea il momento con un ennesimo tatuaggio. Il disegno scelto non poteva essere più simbolico: sui palmi delle mani si fa incidere il celebre dettaglio della "Creazione di Adamo", l'affresco di Michelangelo sulla volta della Cappella Sistina: il dito del Creatore che sfiora quella del primo uomo e fa scoccare la scintilla di vita. Un'esperienza a dir poco dolorosa, come si vede nei video postati sui social.

Il nuovo, dolorosissimo, tatuaggio -

  I video postati da Fedez e dal tatuatore Gabriele Anakin sono esilaranti, con le smorfie del rapper e le sue grida di dolore, ma l'esperienza non deve essere stata piacevole. Su una terrazza romana che affaccia su Piazza del Popolo, il cantante si sottopone alla "tortura". "Fa male!" grida mentre il tattoo viene realizzato. Continua a muoversi, ad alzarsi dalla sedia e a gridare rendendo complicato il lavoro all'artista che già si trova in una posizione scomoda. E' lui infatti ad aver realizzato il tatuaggio che raffigura Vittoria neonata che ha attirato tante critiche da parte dei follower: "Già m'ha rovinato la vita, me stai a riscavà la fossa" dice prima di mettersi all'opera.

I tanti tatuaggi di Fedez -

 Quello appena realizzato a Roma, è solo l'ultimo dei tantissimi tatuaggio di Fedez. L'anno scorso aveva scelto di decorare la schiena con un'enorme Fenice colorata, simbolo della sua rinascita dopo la malattia. Anche il dettaglio preso dalla "Creazione di Adamo" racconta una ripartenza, una nuova vita che prende il via dopo la separazione da Chiara Ferragni. Lui e la ex moglie, durante un viaggio a Parigi nel 2017, avevano realizzato lo stesso tattoo: il disegno di un raviolo che sorride sulla mano. Il cantante ha anche il volto di Gesù sul basso ventre e sulla coscia destra un pugnale dalla forma ambigua.

Fedez pizzicato con un'altra dopo la separazione da Chiara Ferragni -

  Dopo la fine della relazione con Chiara Ferragni, Fedez si gode una nuova vita da single tra auto sportive, viaggi e serate mondane. Proprio durante una di queste, il party per il lancio del singolo di Capo Plaza, il rapper è stato avvistato mentre lanciava sguardi di fuoco a Ludovica Di Gresy. In un video diffuso sui social si vedono i due che chiacchierano, poi il rapper che la invita ad appartarsi per continuare il discorso lontano da occhi indiscreti.

Ti potrebbe interessare