LE CRITICHE DEI COMPAGNI

Dopo la puntata di "Amici 2023" i ragazzi bocciano Sarah sul guanto contro Martina

Maria De Filippi chiede ai ragazzi un giudizio sulle esibizioni e a finire "sotto accusa" è la cantante di Lorella Cuccarini

© Da video

Nell'ultima puntata di "Amici 2023" è stata eliminata Martina, l'ultima componente della squadra di Anna Pettinelli, che ha perso al ballottaggio con Mida. Una volta rientrati in casetta. Maria De Filippi ha chiesto ai ragazzi di dare un giudizio alle loro esibizioni e tutti si sono promossi, bocciando però Sarah. Nel guanto di sfida contro Martina, credono che si andata meno bene della compagna.

© Tgcom24

Amici 2023, la sfida tra Martina e Sarah accende il dibattito -

  Nell'ultima puntata del serale di "Amici 2023" il guanto di sfida tra Sarah e Martina ha acceso il dibattito in studio. Le due cantanti si sono scontrate su "''This is me'', un brano in cui l’allieva di Anna Pettinelli partiva sicuramente più favorita rispetto a quella di Lorella Cuccarini. Per questo Cristiano Malgioglio e Michele Bravi hanno dato il punto a lei, sottolineando però come fosse ingiusto nei confronti di Sarah. Per loro ogni volta che Sarah è salita sul palco ha mostrato un lato diverso del suo talento, a differenza della compagna che non è mai uscita troppo dalla sua comfort zone. Insieme a Lorella Cuccarini, hanno inoltre invitato la Pettinelli a far brillare anche le altre sfaccettature che ci sono nel talento di Martina, senza puntare sempre sull'estensione vocale.

Amici 2023: le critiche dei compagni a Sarah -

  Nonostante la sfida persa, Sarah ha comunque conquistato il cuore dei giudici, ma una volta arrivata in casetta ha ricevuto una brutta sorpresa. Maria De Filippi si è infatti collegata con i ragazzi per avere un loro parere sulla puntata. Tutti sono parsi soddisfatti delle loro esibizioni (anche Mida, che nei giorni scorsi era entrato un po' in crisi) ma quando è arrivato il turno di Sarah, Marisol ha fatto un appunto negativo. "Ti faccio sempre un sacco di complimenti, ma mi sei piaciuta di più alle generali. La parte clou dell'esibizione... non lo so".  "E' stata una bella esibizione, ma contro Martina su questa...", ha poi aggiunto Petit.

Ad "Amici 2023" Sarah tira fuori le unghie -

 Il commento non è piaciuto  affatto a Sarah: "Voglio sapere io come sono andata, non sto parlando di Martina. Io ho una voce più delicata di lei, che ce l'ha potente. Anna mi ha dato un pezzo sull'estensione vocale e io, avendo studiato canto solo qua, nelle parti alti vado un po' in panico. Penso che la mia voce non sia piacevole da sentire, per questo nel guanto non ho pensato a Martina ma a non fare una brutta figura io. Quando l'ho cantata ero un po' inca**a, ero molto dentro quel pezzo quando l'ho cantato".

Ti potrebbe interessare