Tempo di Internazionali d'Italia, uno dei tornei di tennis più importanti che si tengono nel nostro Paese in ambito maschile e femminile. Il cuore di Roma sta ospitando le gare che vedono sfidarsi sulla terra rossa i fuoriclasse della racchetta. Dopo aver visto come avere stile anche fuori dal campo, ecco un focus speciale sulle scarpe ai piedi dei campioni, concepite per agevolare al massimo i movimenti.
Per tutti gli amanti del tennis -
Sono dedicati ai tennisti, professionisti e semplici appassionati, i modelli di una collezione speciale di calzature per uomo e per donna, sviluppate grazie alla lunga esperienza tecnica nello sviluppo di scarpe sportive di uno storico marchio italiano, nato a Montebelluna (Treviso) oltre cinquant'anni fa.
Come scegliere le scarpe da tennis giuste? -
A presentare questa serie di scarpe da tennis altamente performanti è Lotto, che l'ha lanciata in concomitanza con il via agli Internazionali d'Italia di tennis. Apprezzate dai giocatori professionisti, grazie alla loro concezione e costruzione, sono le calzature ideali per muoversi rapidamente sul campo. Soddisfano, in particolare, le tre principali aspettative dei tennisti: leggerezza e flessibilità, per sentirsi agili e veloci durante il gioco; stabilità ad ogni passo e cambio di direzione, grazie alla geometria della suola e alla gabbia in Kurim della tomaia, che garantisce supporto extra; ammortizzazione e assorbimento degli urti per ridurre il rischio di lesioni, aumentare il comfort e permettere un ritorno di energia al giocatore.