IN UN CENTRO COMMERCIALE

Cattolica (Rimini), fanno esplodere un bancomat: ladro perde un braccio

Gli investigatori ipotizzano che il 36enne non fosse solo, ma in compagnia di complici che si sono allontanati subito dopo l'incidente, lasciando il compagno sul posto in attesa dei soccorsi

© ansa

Un tentato furto a un bancomat finisce in tragedia a Cattolica, in provincia di Rimini. Uno dei ladri che hanno fatto esplodere il macchinario automatico, dell'agenzia "Riviera Banca" del centro commerciale "Il Diamante", ha subìto l'amputazione del braccio destro. Si tratta di un 36enne proveniente dall'Est Europa, trovato sul posto dai carabinieri. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Gli investigatori ipotizzano che il 36enne non fosse solo, ma in compagnia di altri ladri che si sono velocemente allontanati dalla zona subito dopo l'incidente, lasciando il compagno sul posto in attesa dei soccorsi.

© Tgcom24

Durante le fasi dell'esplosione del bancomat, il 36enne si è ferito riportando lesioni al busto e in faccia e perdendo parte del braccio destro. L'uomo è stato arrestato in flagranza con l'accusa di tentato furto aggravato ed è piantonato in ospedale, in attesa della convalida della misura da parte del giudice.

Ti potrebbe interessare