NASCERA’ IN GERMANIA

Luigi Di Maio diventa papà, la compagna Alessia D’Alessandro è incinta

La coppia è stata paparazzata per la prima volta un anno fa

Luigi Di Maio diventerà papà di un maschietto a settembre: la compagna Alessia D’Alessandro, ex modella, è in dolce attesa. Il bebè nascerà in Germania dove la D’Alessandro vive e lavora. La coppia è stata paparazzata per la prima volta a Venezia un anno fa e poco dopo lei aveva pubblicato una foto sui social che la ritraeva con il politico con una esplicita didascalia: "Innamoratevi".

Luigi Di Maio, attualmente in carica come rappresentante dell'Unione Europea nella regione del Golfo e precedentemente ministro degli Esteri nel governo di Mario Draghi nonché ex capo del Movimento 5 Stelle, e la sua compagna Alessia D'Alessandro, diventeranno genitori a settembre. Secondo le informazioni raccolte da Adnkronos, il neonato avrà la cittadinanza italo-tedesca. Infatti, Alessia D’Alessandro, 33 anni, che ha un passato da modella e si è candidata con il M5S alle elezioni politiche del 2018, risiede e lavora in Germania da più di un decennio ed è figlia di genitori italo-tedeschi.

Chi è Alessia D'Alessandro? -

 Alessia D’Alessandro conosce ben cinque lingue. La sua formazione accademica include prestigiose istituzioni come la Sciences Po di Parigi e la Jacobs University Bremen. La sua strada si è incrociata con quella di Di Maio nel 2018, anno in cui ha anche tentato l'ingresso in politica candidandosi nel collegio di Agropoli-Castellabate, situato nella regione del Salernitano.

La storia d'amore con Virginia Saba -

 Luigi Di Maio prima di fidanzarsi con Alessia D’Alessandro ha vissuto una storia d’amore lunga quattro anni con Virgina Saba. La Saba, allora intervistata dal Corriere della Sera, aveva detto di Di Maio "Fu un colpo di fulmine a un pranzo elettorale in Sardegna. Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare". “Io sto con una persona che dà a tutti e quindi non ha mai molto tempo per me. – aveva dichiarato Virginia Saba quando stava con Di Maio - Per cui, ho capito che l’amore, invece, è dare: è essere felici quando procuri un sorriso".