GUARDA LE FOTO

Anya Taylor-Joy trafitta dalle frecce sul red carpet di “Furiosa: A Mad Max Saga”

L'attrice alla premiére del quinto episodio della saga distopica creata da George Miller nei cinema a fine maggio

Anya Taylor-Joy far girare la testa sul red carpet, presentandosi alla premiére australiana di "Furiosa: A Mad Max Saga" a Sydney, indossando un'armatura moderna: un miniabito a maglie metallico con trasparenze sensuali e soprattutto decorato con decine di frecce. Un look ispirato alla protagonista del quinto titolo dell’epopea distopica creata da George Miller che uscirà nelle sale il 23 maggio, dopo la presentazione Fuori Concorso a Cannes 77.

© Tgcom24

Look, il futuro è nel passato -

  Il prequel di "Mad Max: Fury Road" in arrivo ci porterà a sfrecciare nelle desertiche strade del mondo post-apocalittico creato da George Miller. Per l'anteprima del film su un futuro distopico, la 28enne Anya Taylor-Joy si è presentata a Sydney con un look che guarda al passato: faceva parte della collezione primavera/estate 1996 di Paco Rabanne. Al cinema siamo andati in un altro futuro lontano con il nuovo capitolo della saga fantascientifica di Dune. E su un altro red carpet, a Londra, qualche mese fa, Zendaya aveva fatto colpo con un cyber dress di Mugler d'archivio con ritagli su seno e natiche. L'abito indossato dall'attrice per l'anteprima di "Dune - Parte due" era anche lì un altro capo di moda vintage, che aveva debuttato sulla passerella alla settimana della moda di Parigi nel 1995, è realizzato in materiale argentato disposto in modo da sembrare un'armatura robotica.

Furiosa: A Mad Max Saga -

  Il film è un prequel di Mad Max: Fury Road del 2015 e racconta la storia delle origini del personaggio svelando come Furiosa viene rapita e ridotta in schiavitù da un potente signore della guerra, che la costringe a servirlo. Interpretato da Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Alyla Browne e Tom Burke, sarà nelle sale il 24 maggio negli Stati Uniti, mentre in Italia dal 23 maggio.

Il personaggio di Furiosa -

   A poche settimane dal debutto sul grande schermo, in un'intervista a Entertainment Weekly, Anya Taylor-Joy ha parlato di uno dei momenti chiave che vedremo e di come definirà il suo personaggio. “C’erano due passi veramente importanti da fare se volevamo raccontare la storia e il viaggio di come questa ragazzina diventa il personaggio che tutti conosciamo e amiamo", ha raccontato, spiegando poi: "Per me aveva assolutamente senso mostrare l’aspetto fondamentale di questo personaggio, ossia che si rifiuta di morire – si rifiuta, punto. Ed era importante mostrare che perdesse il braccio per qualcosa di molto più grande di lei. Questo per me era vitale da mostrare".

La trama del film -

  Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Ti potrebbe interessare