Luca Argentero e Cristina Marino alle Maldive si sono regalati il sogno di un matrimonio bis sulla spiaggia? E' quello che sembra suggerire lei con uno scatto social che la ritrae, vestita di bianco, mentre bacia il marito sotto un baldacchino in riva al mare al tramonto, con i figli Nina Speranza e Noè Roberto. "E poi vi racconterò anche questo forse..." scrive sibillina senza altri dettagli, e poi aggiunge la parola "infinito" accanto al nome del marito. La curiosità dei follower si scatena.
La vacanza alle Maldive di Luca Argentero e Cristina Marino -
La vacanza alle Maldive di Luca Argentero e Cristina Marino è giunta al termine e durante il viaggio di ritorno l'attrice condivide gli ultimi ricordi. "Nel mentre abbiamo raccolto infiniti ricordi. E ho il cuore pieno di amore e gratitudine", scrive l'attrice condividendo le immagini. Durante il soggiorno ai tropici non ha mancato di aggiornare i follower, postando scatti a volte romantici e altri sexy. Ha sfoggiato il fisico tonico in costume, ha mostrato i panorami, ha inquadrato il marito e i giochi con i figli. Ma a far sognare di più è stato quello scatto che suggerisce il rinnovo delle promesse d'amore in riva al mare.
Le nozze in Umbria nel 2021 -
Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati a luglio 2021 con una cerimonia intima e romantica nel loro casa a Città della Pieve, in provincia di Perugia. Gli sposi si sono giurati amore eterno in comune davanti solo ai testimoni e gli ospiti, una trentina in tutto li hanno aspettati nella location per brindare con loro. "Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre", aveva commentato la sposa.
Dove si sono conosciuti, dove vivono e quanti figli hanno Luca Argentero e Cristina Marino -
Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sul set del film "Vacanze ai Caraibi". Nel 2020 è nata la loro prima figlia, Nina Speranza, e a marzo 2023 si è aggiunto alla famiglia Noè Roberto. Trascorrono il loro tempo tra il casolare in Umbria immerso nel verde e l'appartamento a Milano, sempre alla ricerca di privacy, che per loro è fondamentale.