Dopo la fine della sesta puntata de "L'Isola dei Famosi" Edoardo Stoppa può finalmente riabbracciare la sua Juliana Moreira. Durante la serata la coppia è stata infatti messa a dura prova. Juliana ha fatto un viaggio di tantissime ore per arrivare in Honduras e una volta lì ha scoperto che Edoardo era stato messo davanti a una scelta: passare del tempo con lei o dare il riso ai naufraghi. Stoppa ha scelto il cibo e gli sono stati concessi solo 30 secondi per stringerla a lui.
© Tgcom24
La cena concessa da Luxuria -
In realtà alla fine della puntata, una volta accortasi della dura prova, Vladimir Luxuria ha deciso di concedere ai naufraghi una cena insieme. Così Juliana ha potuto passare più tempo con il marito, che questa settimana è anche leader dopo aver battuto Simon Peron nella prova inedita della centrifuga Maya: immersi sott’acqua hanno dovuto superare la prova di apnea. L'arrivo di Juliana sulla spiaggia viene accolto con un applauso del gruppo: la Moreira ha anche portato il riso. "Sei la leader della mia vita", le dice Edoardo facendole indossare la collana del leader. "Possiamo stare un po' insieme a parlare, magari fino a tardi, ma io non voglio mangiare, sto facendo la dieta, hai visto come sono dimagrita?", sottolinea Juliana. "Sei bella come sempre", è la risposta di Stoppa.
Cosa è successo durante la puntata -
La coppia è stata protagonista durante la sesta puntata. Ma con un imprevisto. In genere le coppie, che non si vedono da tanto tempo, possono riabbracciarsi e stare molto tempo insieme. Per loro, però, non è stato così. "E' più dura stare lontano da lei che la fame", ha esordito Edoardo Stoppa. Juliana Moreira è andata in Honduras per stare con lui, ma durante la puntata ha scoperto che il naufrago sarebbe stato messo davanti a una scelta difficilissima: incontrare il suo amore o dare il riso ai naufraghi. "Lui non farà questo torto al gruppo, sono venuta a vuoto", ha detto Juliana, che subito dopo è scoppiata in lacrime. "Comunque trenta secondi ve li regalo", è intervenuta Vladimir. Edoardo si è voltato ed è scoppia in lacrime: "Decidiamo insieme, come abbiamo fatto sempre", e la risposta della moglie non si è fatta attendere: "Il riso". Morale, il leader ha preferito far mangiare i naufraghi che passare del tempo con la moglie.
Chi è Edoardo Stoppa -
Edoardo Stoppa ha 54 anni ed è noto al grande pubblico per essere stato uno degli inviati di "Striscia la notizia" dal 2008 al 2020, programma in cui si occupava di casi legati al benessere degli animali, venendo per questo soprannominato "il fratello degli animali". Nel giro di vari anni, grazie alle sue inchieste, molti animali sono stati salvati da situazioni drammatiche e decine di responsabili di reati più o meno gravi legati al maltrattamento di animali sono stati assicurati alla giustizia. Nel 2011 la Mondadori ha pubblicato un suo libro, intitolato "Per fortuna che ci sei", che racconta degli incontri che ha fatto con animali che gli hanno cambiato la vita. È sposato dal 10 novembre 2017 con la showgirl brasiliana Juliana Moreira, con la quale era fidanzato dal 2007. Con lei ha avuto due figli.