Francesca Sofia Novello ha trascorso 48 ore ad Abu Dhabi per un progetto di lavoro, ma si è concessa anche momenti di relax in bikini in spiaggia. Sui social ha postato le foto delle sue giornate divise tra shooting, visite turistiche ai luoghi più belli della città e momenti sotto il sole. Per la sera sceglie outfit trendy e seducenti, in riva al mare sfoggia il fisico tonico in costume.
Le 48 ore di Francesca Sofia Novello ad Abu Dhabi -
Francesca Sofia Novello non perde tempo e ad Abu Dhabi assapora ogni momento. Ha avuto solo 48 ore a disposizione negli Emirati Arabi e le ha fatte fruttare al meglio, senza lasciarsi sfuggire nulla di quello che le esperienze le offriva. E' partita con il team della sua agenzia di comunicazione per due giorni e ai follower ha raccontato i dettagli, inquadrando la suite del resort, i panorami e soprattutto gli outfit. Tailleur con minigonna per la sera, una fresca jumpsuit per il giro turistico durante la giornata... ma il preferito dai fan è stato il bikini verde che la modella ha sfoggiato con sensualità in riva al mare.
Mamma di Giulietta -
Con Francesca Sofia Novello non c'era il suo compagno Valentino Rossi, impegnato a Jerez con le gare del suo team. A marzo la coppia ha festeggiato i due anni della figlia Giulietta, nata nel 2022 . "È una bambina appassionata di moto, come il papà... Non perde mai un'occasione per andare al ranch, dove segue le gare, i piloti, si mette in mezzo a loro quando discutono delle strategie" ha raccontato la modella nel podcast di Diletta Leotta, durante il quale si è lasciata andare a una confessione piccante riguardo al sesso nei paddock: "Se dovesse capitare è una cosa che fa anche bene. E a noi è capitato, però noi eravamo già una coppia, magari non il sabato prima della gara però capitava".
La storia con Valentino Rossi -
Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi stanno insieme dal 2017 e sono innamoratissimi. Si è parlato a lungo di nozze imminenti e al dito della modella è anche comparso un anello... ma su quel fronte tutto tace da un po'. Poco dopo la nascita di Giulietta il Dottore ha detto che avrebbe voluto presto un secondo figlio e anche la sua compagna ha rivelato di desiderare una famiglia numerosa.