A UN PASSO DAL SOGNO

Ad "Amici 2023" Mida in crisi per la finale: "Non voglio veder crollare tutto"

Il cantante teme di veder svanire il proprio sogno proprio quando sta per realizzarlo

© Da video

Nell'ultima puntata di "Amici 2023" Mida ha vinto il guanto della sfida contro Petit, ma nonostante questo ha molti dubbi sul suo talento. Ormai la finale è dietro l'angolo e il cantante sente di essere indietro rispetto ai suoi compagni, per questo teme di venire eliminato proprio a un passo dal realizzare il suo sogno: "Finora è andato tutto bene, non posso permettere che crolli tutto proprio adesso".

© Tgcom24

Ad "Amici 2023" Mida entra in crisi per le critiche -

  Dopo l'esibizione di Mida sulle note di "Non vivo più senza te" di Biagio Antonacci, Cristiano Malgioglio gli ha fatto notare come la sua interpretazione mancasse di sensualità. Una critica che l'ha mandato un po' in crisi. "Il mio è stato un percorso travagliato ma ci ho messo l'anima, fin dall'inizio. Ho paura di non riuscire ad arrivare all'obiettivo che mi sono preposto, cioè la finale", ammette davanti ai compagni."Stasera mi sono arrivate le prime critiche... Non riesco a capire se piaccio ai giudici come artista, a prescindere dalle esibizioni. In questa puntata mi sento di essere quello che è andato meno bene, mi sono sentito un po' messo da parte". I mesi di Mida dentro la scuola non sono sempre stati facili, anche a livello personale. La relazione con la ballerina Gaia, infatti, gli ha creato non poche turbolenze (come quando Gaia gli ha rinfacciato di non esserle stato vicino) che gli hanno fatto passare momenti complicati.

Ad "Amici 2023" i compagni consigliano Mida -

  Martina, che la scorsa settimana ha affrontato momenti difficili anche lei per i commenti della giuria, lo capisce e prova a dargli un consiglio: "E' normale che ci stai male, perché è una cosa a cui tieni, m le crisi ti aiutano a farti delle domande. E' facile abbattersi, invece bisogna porsi delle domande. Tanto qui, chi più e chi meno, ce l'abbiamo avuti tutti il momenti di crisi". Anche Petit (che è sempre stato molto schietto con Mida) prova a risollevare il morale dell'amico: "Sei Mida, guarda quello che hai fatto e quello che stai facendo". Mida riuscirà a riscattarsi nella prossima puntata del serale?