Kate e William festeggiano il 13esimo anniversario di nozze e per l'occasione pubblicano su Instagram uno scatto inedito del giorno del loro matrimonio. Nella foto in bianco e nero, mai apparsa prima d'ora, e condivisa dalla Middleton sul suo profilo personale, il principe e la principessa del Galles sorridono felici davanti alla macchina fotografica, Kate nel suo abito da sposa di Alexander McQueen e William in uniforme militare. "13 anni oggi!", recita la didascalia.
© Tgcom24
Lo scatto del matrimonio di Kate Middleton e del principe William: dove e quando si sono sposati -
La foto è stata scattata a Buckingham Palace dalla loro fotografa personale Millie Pilkington, ingaggiata per riprendere la coppia nei momenti più significativi del loro matrimonio. Kate e Williama si sono fidanzati nel 2010 e si sono sposati nel 2011.
Kate sposa bellissima Sono passati 13 anni dal giorno del matrimonio di Kate e William ma quelle immagini sono ancora vive nella memoria dei sudditi e non solo, con la principessa del Galles bellissima in abito bianco (uno dei più costosi della storia dei royal wedding) e il principe emozionatissimo in uniforme. Oltre 1900 erano gli invitati alla cerimonia, e milioni quelli che l'hanno seguita in tv in mondovisione.
La malattia di Kate e l'annuncio con un videomessaggio -
L'anniversario di nozze della coppia reale arriva mentre Kate si sta ancora sottoponendo alla chemioterapia iniziata a febbraio, a seguito della diagnosi di tumore arrivata dopo l'intervento chirurgico di gennaio.
Dopo giorni di speculazioni e rumor Kate Middleton ha voluto fare chiarezza e il mese scorso ha condiviso la notizia scioccante facendo appello al tempo, allo spazio e alla privacy. Kate Middleton ha annunciato la sua malattia in un emozionante videomessaggio, in cui seduta su una panchina a Windsor, ringraziava il marito, il principe William, per il suo sostegno. La principessa, 42 anni compiuti a gennaio, ha anche detto di aver dato la notizia a George, 10 anni, Charlotte, 8, e Louis di 5 anni, dicendo loro che sarebbe andato tutto "bene". "Il mio team medico mi ha quindi consigliato di sottopormi a un ciclo di chemioterapia preventiva e ora sono nelle fasi iniziali di quel trattamento".
"Questo ovviamente è stato un enorme shock. William e io abbiamo fatto tutto il possibile per elaborare questa cosa in privato per il bene della nostra giovane famiglia. Come potete immaginare, ci è voluto del tempo. Ci è voluto del tempo per riprendersi da un intervento chirurgico importante e iniziare il mio trattamento. La cosa più importante è che ci è voluto del tempo per spiegare tutto ai principini George, Charlotte e Louis in un modo che fosse appropriato per loro e per rassicurarli che starò bene. Come ho detto loro, sto bene e sto diventando più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire nella mia mente, nel mio corpo e nel mio spirito".
Richiesta di privacy e tempo -
"Avere William al mio fianco è anche una grande fonte di conforto e rassicurazione. Così come lo è l'amore, il sostegno e la gentilezza che è stato dimostrato da tanti di voi. Significa così tanto per entrambi", ha detto Kate ai propri sudditi. Aggiungendo che la famiglia ora ha bisogno di "tempo, spazio e privacy" mentre completa il trattamento. Ha aggiunto: "Il mio lavoro mi ha sempre portato un profondo senso di gioia e non vedo l'ora di tornare quando potrò, ma per ora devo concentrarmi sul recupero completo. In questo momento penso anche a tutte quelle vite colpite dal cancro. Per tutti coloro che affrontano questa malattia, in qualunque forma, per favore, non perdete la fede o la speranza. Non siete soli".