Fabrizio Corona ha da poco compiuto 50 anni e si gode la vita. Sui social si immortala completamente nudo dentro una piscina della spa, e grazie ai tatuaggi e ai riflessi dell'acqua cerca di nascondere le parti intime per aggirare la censura di Instagram. Esplodono i commenti e c’è anche chi scrive ironico: “C'è chi ha zoomato e chi mente”.
Il re dei paparazzi Fabrizio Corona ha condiviso un post su Instagram che celebra i suoi 50 anni, esprimendo il piacere di vivere appieno la vita. Nella foto pubblicata, si mostra senza veli in una spa all'aperto, dimostrando di non temere le politiche di censura. E come era previsto, l’immagine ha scatenato una serie di reazioni tra i follower: alcuni manifestano invidia per il suo stile di vita disinvolto, mentre altri hanno preferito prendere la situazione con leggerezza, facendo battute e commenti scherzosi.
Nessuna sorveglianza speciale per Corona -
Qualche giorno fa la Sezione misure di Prevenzione del Tribunale di Milano ha deciso che Fabrizio Corona non avrà nessuna sorveglianza speciale perché non è socialmente pericoloso. Corona, che ha finito di scontare le condanne definitive lo scorso settembre, dopo circa 10 anni, potrà riavere il suo passaporto. "Andrò negli Usa e diventerò famoso, come non lo so, ma diventerò famoso" aveva commentato l’ex re dei paparazzi.