ANNULLATO IL TELEVOTO

"Isola dei Famosi", Pietro prima litiga con tutti e poi si ritira

Il naufrago è stato al centro di un duro scontro con il gruppo dopo aver vinto la prova ricompensa. Il televoto è stato annullato

All'Isola dei Famosi Pietro ha deciso di ritirarsi e il televoto è stato quindi annullato. Il naufrago era stato al centro di un duro scontro con il gruppo. Dopo aver vinto la prova ricompensa si era rifiutato di condividere la pasta facendo scoppiare il caos. I naufraghi non l'hanno presa bene e hanno dato vita a una accesa discussione. Poi è arrivata la decisione di ritirarsi. "Mi scuso con tutti... se ho ferito qualcuno... ho sentito che il mio percorso qui è finito", ha detto ai compagni.

© Tgcom24

Pietro si è ritirato -

 Dopo il ritiro di Pietro Fanelli il televoto è stato quindi annullato e verrà riaperto con gli altri cinque naufraghi già in nomination: Sonny Olumati, Rosanna Lodi, Daniele Radini Tedeschi, Khady Gueye e Joe Bastianich. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso Sms verranno rimborsati. Il televoto verrà chiuso durante la puntata di lunedì 29.

Pietro e la querelle con il gruppo -

 Dopo una notte insonne, su Playa Coco il risveglio di Pietro era stato rallegrato da un comunicato: lo Spirito dell’Isola invitava il poeta a raggiungere i suoi compagni dopo aver vinto la prova. E una volta arrivato su Playa Espinada è stato accolto calorosamente dal gruppo. Pietro però ha confidato a Valentina di "non avere più la volontà e le energie necessarie per reintegrarsi con il resto del gruppo" e, proprio per questo, avrebbe voluto trascorrere le sue giornate da solo.

Pietro sempre più solo -

 Pietro aveva vinto una importante ricompensa, ovvero la pasta. E avendo fame ha deciso di cucinarla senza chiedere consiglio agli altri. "Quello l’ho preso io... Nessuno ci comanda. Perché devo stare alle regole?", ha sbottato davanti ai naufraghi sbigottiti. Pietro non ha voluto sentire ragioni. Turbati, i naufraghi non gli hanno risparmiato dure critiche facendo scoppiare una accesa discussione. Matilde, innervosita, ha preso in mano la situazione: vista la testardaggine del poeta, gli ha restituito tutta la pasta e ha invita i compagni a preparare del riso.

La lite anche per il riso -

 Le tensioni, però, non si sono placate. Oltre a mangiare una abbondante porzione di pasta, Pietro ha completato il suo pranzo mangiando anche il riso. Non solo. Durante la preparazione del pasto, a causa di un errore di distrazione, il ragazzo ha rovesciato involontariamente l’acqua di cottura sul fuoco. Dopo l'ennesima lita, Pietro ha deciso di ritirarsi.

Ti potrebbe interessare