SUI SOCIAL

Gianni Morandi con una benda su un occhio scatena il web: "Ho fatto a pugni"

Tanti i commenti e gli auguri di fan in apprensione e colleghi

© Facebook

Gianni Morandi con una benda su un occhio scatena letteralmente il web: "Ho fatto a pugni" scrive il cantante nel post pubblicato sui social con l'hashtag Evviva, titolo del suo ultimo album. Un post che ha messo i fan in apprensione e ha originato una valanga di commenti e auguri di pronta guarigione. I più domandano all'artista cosa gli sia successo e molti si lanciano in congetture, tra il serio e lo scherzoso, sulle cause, c'è chi chiede: "Hai fatto a pugni con tuo figlio" e chi cerca di indovinare: "Anche gli eterni ragazzi si devono operare alla cataratta?? Ho indovinato ???". Cesare Cremonini gli scrive in bolognese: "Sa fet Gianni? Mentre un altro follower: "Gianni c'hai 80 anni riesci a starti un poco quieto?"

© Tgcom24

I commenti di fan e colleghi -

 Al momento Morandi non ha svelato la vera ragione che lo ha costretto a bendare l'occhio ma, dopo l'incidente in giardino del 2021, anche i colleghi mostrano una certa apprensione per il cantante bolognese. Antonella Clerici gli domanda “Ma che è successo ancora?” mentre Emma Marrone si limita a un "Ma Gianni”, con una faccina sorridente.

Inevitabile il riferimento ad uno dei suoi brani cult "Fatti mandare dalla mamma" che i più scherzosi riprendono per scrivere: “Tranquilli, sa difendersi: se lo rivede gli spaccherà il muso”.

Ora non si può che attendere aggiornamenti dallo stesso super Gianni, che ama mettere zizzania sui social e creare hype.

L'incidente alla mano del marzo 2021 -

   Gianni Morandi ha destato non poche preoccupazioni tre anni fa a marzo quando mentre stava bruciando delle sterpaglie in giardino è scivolato in avanti e ha subito gravi ustioni su varie parti del corpo: "Bruciature sul 15% del corpo, mani, gambe e anche un orecchio, il dolore è tanto e 'quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano'", aveva detto Morandi sui social qualche settimana dopo l'incidente. Portato a Bologna dopo l'intervento del 118 era stato poi trasferito a Cesena in un centro specializzato e aveva subito ben due operazioni d'urgenza alla mano destra. Mentre infatti le ustioni su gambe, schiena e mano sinistra si erano rivelate di minore entità, i danni all'altra mano erano molto più gravi. Un incidente con i cui effetti il cantante bolognese ha dovuto fare i conti per lungo tempo. Solo nel settembre del 2022 infatti Gianni ha finalmente liberato la mano ustionata dalla benda e ha potuto nuovamente utilizzarla senza guanti protettivi o bendaggi. Da allora però si è dovuto sottoporre a lunghe sedute di fisioterapia per recuperare il movimento.

Ti potrebbe interessare