DOPO LA QUINTA PUNTATA

"L'Isola dei Famosi 2024", Stoppa prova a riaccendere il fuoco dopo la penalizzazione

Il concorrente si dice preoccupato soprattutto perché non vorrebbe deludere le aspettative degli altri naufraghi

© Da video

Nella quinta puntata de "L'Isola dei Famosi 2024" i naufraghi erano stati tutti puniti con lo spegnimento del fuoco dopo il caso del cibo rubato. I giorni passano e la fame inizia a farsi sentire. E non potendo cuocere il riso, c’è chi si è rimboccato le maniche e si è avventurato tra gli scogli alla ricerca di frutti di mare. Ancora dispiaciuto per lo spegnimento, Stoppa ha deciso di darsi da fare per riaccendere il fuoco. E si dice preoccupato soprattutto perché non vorrebbe deludere le aspettative dei suoi compagni.

© Tgcom24

Il caso del cibo rubato e lo spegnimento del fuoco -

  Dopo che alcuni naufraghi avevano infranto il regolamento mangiando del cibo rubato alla troupe, lo Spirito dell'Isola ha deciso di punire i colpevoli decurtando le loro porzioni di cibo. Il caso ha portato diversi strascichi nei rapporti tra i concorrenti e il gruppo e quando Vladimir Luxuria ha chiesto più volte di dire chi avesse commesso la violazione del regolamento e nessuno ha fatto nomi, la produzione ha inflitto una nuova penalizzazione con lo spegnimento del fuoco di Playa Espinada.

Nuove tensioni -

  L’apparente quiete sulle spiagge di Cayo Cochinos viene presto interrotta dall'arrivo di nuove tensioni. Scoppia infatti un piccolo diverbio tra i due nuovi arrivati, Sonny e Rosanna. Mentre è ancora piuttosto delusa dalla nomination ricevuta da Valentina Vezzali, Khady decide di chiedere spiegazioni alla schermitrice. Tutto questo mentre su Playa Coco, Pietro prosegue la sua avventura in solitaria.