UN FINTO BUONO?

Ad "Amici 2023" dopo l'eliminazione di Gaia, Petit "smaschera" Mida

Il cantante di Rudy Zerbi non crede che il compagno avrebbe ceduto il posto in finale alla ballerina

© Da video

Nell'ultima puntata di "Amici 2023" sono state eliminate la cantante Lil Jolie e la ballerina Gaia. Quest'ultima, infortunata e per questo sostituita sul palco da Aurora, era finita al ballottaggio con l'ex fidanzato Mida e Sarah. Il ragazzo è stato il primo a essere salvato, ma ai compagni ha ammesso che in caso di uno scontro diretto si sarebbe auto-eliminato per lasciare il posto a Gaia. Una confessione che, però, non convince Petit...

© Tgcom24

Amici 2023, il saluto di Gaia ai compagni -

 Nell'ultima puntata di "Amici 2023" Michele Bravi ha valutato le esibizioni di Lil Jolie e Sarah (che erano rimaste con il giudizio sospeso dalla scorsa settimana), mandando a casa Lil Jolie. L'eliminata ufficiale della puntata è stata invece Gaia che sul palco era rappresentata da Aurora Ranvestel, la ballerina scelta da Raimondo Todaro per sostituire l'allieva infortunata. Prima di lasciare il programma, Gaia aveva voluto parlare con i compagni e dedicare a ognuno di loro un pensiero. Naturalmente non poteva mancare una riflessione su Mida, con cui ha vissuto una relazione (poi finita) tra i banchi di scuola. "Voglio ringraziare anche te perché mi hai dato delle cose, a prescindere da come sia andata a finire. Ti auguro di riuscire a superare tutti gli ostacoli che ti porti dentro, spero che i tuoi sogni si avverino", ha detto Gaia.

Amici 2023: la strana reazione di Mida in puntata -

 Nonostante la separazione, tra i due pare che il rapporto sia sereno. Gaia è infatti uscita indossando proprio una camicia di Mida e poco dopo il cantante ha confidato a Petit di essere stato sul punto di rinunciare al suo posto in finale per lei. Durante la puntata, infatti, il cantante è andato al ballottaggio contro Gaia (sostituita da Aurora) e Sarah. Il cantante è stato il primo a salvarsi e la cosa sul momento l'ha sorpreso parecchio. Marisol e Petit gli chiedono il motivo di questa reazione, visto che aveva appena cantato il suo inedito e non una cover, su cui solitamente è meno apprezzato. "Secondo me non è vero che ti stavi ca***o sotto, eri sicuro di te. Secondo me lo sapevi che eri forte con l'inedito", ammette schietto Petit.

Ad "Amici 2023" Petit smaschera Mida -

 Mida ha quindi spiegato la vera ragione per cui è stato così sollevato dal verdetto: "E' legittimo che lo pensi. Sono stato in ansia tutta la puntata, avevo paura di finire al ballottaggio contro Gaia. Quando ho capito che sarebbe potuto succedere mi sono detto 'non voglio andarci. Se vado all'eliminazione con Gaia mi autoelimino'. Gliel'ho detto pure a lei. Poi non è successo ed è per quello che ho buttato giù la tensione, ho evitato qualcosa che non mi avrebbe fatto piacere fare". Un gesto eroico, a cui però Petit crede molto poco: "Posso dire che io non ti credo? Per come sei tu, secondo me è proprio impossibile che ti saresti autoeliminato".