Dopo i momenti di apprensione vissuti durante la terza puntata de "L'Isola dei Famosi", giovedì 18 aprile Marina Suma è riapparsa accanto all'inviata in Honduras Elenoire Casalegno per aggiornare il pubblico di Canale 5 sulle sue condizioni di salute in seguito all'incidente procurato nella prova contro Pietro Fanelli. "Sono integra, non sono a metà per fortuna", ha ironizzato in un primo momento, prima di descrivere nel dettaglio il suo stato.
"Per fortuna sto bene, niente di rotto. Solo che ho avuto uno strattone molto forte e sono sotto antinfiammatori perché ho dolori alla schiena e alle costole".
L'infortunio di Marina Suma -
L'incidente si era registrato durante una prova in cui due concorrenti, legati tra loro attraverso una corda in vita, dovevano correre verso il proprio lato del campo per posizionare una bandierina a discapito dell'avversario. Nella sfida tra Marina Suma e Pietro Fanelli, il giovane ha tirato la corda con un'energia tale da strattonare a terra la naufraga, caduta rovinosamente sulla schiena.
Inizialmente le sue condizioni erano apparse preoccupanti, con Eleonoire Casalegno che aveva immediatamente richiesto l'intervento dei medici, mentre Vladimir Luxuria aveva ripreso la linea per riportare quanto stava accadendo: "In questo momento ci sono io in onda, ma vi posso assicurare che ci sono i medici che stanno visitando Marina, perché la salute è assolutamente prioritaria".
"Per ora pare nulla di grave, gli affetti non si devono preoccupare - Aveva successivamente aggiunto Eleonore Casalegno nel corso della puntata - Al momento Marina sta facendo accertamenti più approfonditi ed è in buonissime mani".