SI COMMUOVE PER I GENITORI

"Amici 2023", Martina in lacrime dopo un videomessaggio

La cantante, pupilla di Anna Pettinelli, riceve una sorpresa dai genitori

© Da video

Ad "Amici 2023" Martina crolla in lacrime dopo aver ricevuto un video-messaggio inaspettato. La finale si avvicina e la tensione sale, così la sorpresa dei genitori è un regalo che la cantante apprezza. La pupilla di Anna Pettinelli, che ha lanciato il singolo "Da quando non smesso di amarti", intanto è pronta a sfidare Mida.

© Tgcom24

Le lacrime di Martina -

 "Ogni volta che canto devo essere concentrata e lui piange - spiega Martina - in questo caso ho preso la solarità di mamma e il pianto di papà". Martina è nostalgica e non nasconde di sentire molto la mancanza dei genitori: "Mi mancano troppo, grazie per credere sempre in me… Loro ci hanno sempre creduto più di me, il mio papà in primis, voglio ringraziare entrambi per il sostegno che mi danno anche da lontano".

Quando Martina pianse per la Cuccarini -

 Non è la prima volta che Martina si lascia andare alle lacrime. Un mese fa aveva pianto per le "critiche" di Rudy Zerbi e soprattutto Lorella Cucarini: "Dicono che non emoziono". Martina è rimasta molto colpita dai giudizi che i due docenti. Così Anna Pettinelli l'ha invitata a buttare fuori tutto quello che la preoccupa: "Dicono voce strepitosa, ma a livello emotivo non emoziona. Non sono pienamente d'accordo, poi che ogni tanto io faccia scudo... quella è un'altra cosa - ha ammesso la ragazza - Però non voglio essere solo una bella voce". 

Chi è Martina Giovannini -

 Martina ha 23 anni ed è entrata nella scuola di Amici 23 a novembre 2023, sostituendo Stella Cardone. Fa parte del team di Anna Pettinelli. Laureata in Biotecnologie all'Università La Sapienza di Roma, ha origini italo-brasiliane, essendo nata a Roma da padre italiano e madre brasiliana.

Ti potrebbe interessare