FOTO24 VIDEO24 2

Milano, aggredisce l'ex in ospedale e accoltella tre persone: "Sembrava la scena di un film horror"

A "Pomeriggio Cinque" la testimonianza della ragazza: "Era infastidito che il medico mi avesse toccata e spogliata"

Nel pomeriggio di lunedì 15 aprile un ragazzo di 22 anni ha aggredito l’ex fidanzata all’interno dell’istituto clinico Città Studi di Milano, arrivando ad accoltellare due dipendenti dell’ospedale e un passante che erano intervenuti per difenderla.

" Sembrava la scena di un film horror. C'era la gente che scappava, si nascondeva negli ambulatori e prendeva gli ascensori pur di non farsi trovare. Poi c'era lui, che scendeva le scale con questo coltello aperto in mano e mi fissava", racconta all'inviata di "Pomeriggio Cinque" la giovane, che si trovava nella struttura per una visita.

"Essendo molto geloso, era infastidito che il medico mi avesse toccata e spogliata", ricorda la ragazza, sottolineando che il 22enne aveva chiaramente bevuto. "Quando ho cercato di calmarlo, lui mi ha afferrata e strattonata. Poi non ricordo bene cos'è successo: mi sono ritrovata a terra e ho iniziato a urlare in modo che le persone mi sentissero".

Incalzata dalla giornalista della trasmissione di Canale 5, la giovane ammette che l'ex era già stato violento nei suoi riguardi: "Mai fino a questo punto, ma mi aveva già messo qualche mano addosso e tentato di strangolarmi".

Espandi