Cala il sipario sullo spettacolo teatrale di Paolo Belli "Pur di fare commedia". A malincuore l'artista ha infatti deciso di sospendere il tour per stare accanto alla moglie, gravemente malata. "Con dispiacere, devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia presenza. Le successive date saranno tutte annullate. Ora penso solo a stare vicino a Deanna, è l'unica cosa che conta", ha fatto sapere attraverso le pagine di "Dipiù Tv".
© Tgcom24
Paolo Belli annulla il tour per la malattia della moglie -
Paolo Belli ha deciso di prendersi una pausa per stare accanto alla moglie Deanna, recentemente operata d'urgenza a causa di una grave malattia. "Siamo sposati da quarant’anni, più tre anni di fidanzamento. Lei è come se fosse una mia gamba, se non ci fosse non riuscirei a tenermi in piedi. Deanna è tutto per me", ha fatto sapere il cantautore e conduttore agli amici.
Insieme da oltre 40 anni -
I due si sono conosciuti quando l'artista aveva 19 anni e da allora non si sono più lasciati. Un'unione che li ha visti diventare genitori del figlio adottivo Vladik e successivamente nonni. L'entourage dell'artista, attraverso un comunicato, aveva annunciato così lo stop del tour (partito lo scorso febbraio): "A Paolo, che in questo momento ha necessità di stare vicino alla propria famiglia, va il nostro abbraccio e la nostra vicinanza".