Al televoto

"L'Isola dei famosi", cinque in nomination: Samuel Peron è il leader

Ecco chi va al televoto in vista del quarto appuntamento del 18 aprile

© Da video

Dopo l'eliminazione di Luce Caponegro, a "L'Isola dei Famosi" è già tempo di nomination. Nel corso della terza puntata, in onda lunedì 15 aprile su Canale 5, sono stati 4 i concorrenti immuni: si tratta di  Alvina Verecondi Scortecci, Khady Gueye, Pietro Fanelli e Marina Suma, che ha subito un brutto infortunio in diretta proprio durante la prova per ottenere il benefit.

Samuel Peron è il leader -

 Samuel Peron è il leader della terza puntata de "L'Isola dei famosi". L'ex ballerino ha conquistato la collana grazie alla prova del fuoco: durante la serata, infatti, Peron ha dovuto affrontare una sfida con Greta Zuccarello, appena rientrata dall'infermeria. Dopo averla battuta alla prova del fuoco, Peron ha conquistato il titolo.

Le nomination -

  I naufraghi hanno quindi deciso quali concorrenti mandare al televoto nel corso della prossima puntata del programma, in onda giovedì 18 aprile sempre in prima serata su Canale 5. I concorrenti nominati sono: Daniele Radini Tedeschi, Artur Dainese, Francesco Benigno e Peppe Di Napoli. A questi si aggiunge Joe Bastianich, nominato dal leader di puntata Samuel Peron.