Momenti di apprensione durante la terza puntata de "L'Isola dei Famosi" 2024. Durante una prova immunità infatti Marina Suma è caduta a terra malamente lanciando un urlo di dolore. Subito è intervenuta Elenoire Casalegno che si è avvicinata alla concorrente per accertarsi come stesse e prestarle un primo soccorso, dopodiché l'inviata del reality di Canale 5 ha chiesto l'intervento dei medici che sono accorsi per visitare l'attrice.
Una prova di forza -
Il gioco in cui Marina Suma si è fatta male prevedeva che due concorrenti si sfidassero essendo legati tra di loro da una corda legata a una cintura in vita: l'obiettivo era di posizionare una bandierina, con l'intento di ostacolare l'altro. Il problema è stato che Marina ha dovuto sfidare Pietro Fanelli e lo squilibrio di forza tra i due era troppo evidente. Dopo un primo tentativo andato a vuoto a causa di un'incomprensione da parte dello stesso Pietro, nella ripetizione il ragazzo ha tirato la corda con una certa energia e la Suma è stata strattonata in maniera violenta all'indietro cadendo sulla schiena.
Da subito l'infortunio è apparso serio: "Marina ti sei fatta male?", è stata la domanda di Elenoire Casalegno. "Malissimo", è stata la replica dell'attrice. "Arrivano i soccorsi per controllare - ha detto Vladimir Luxuria riprendendo la linea dall'Honduras -. In questo momento ci sono io in onda ma vi posso assicurare che ci sono i medici che stanno visitando Marina, perché la salute è assolutamente prioritaria".
Gli aggiornamenti su Marina Suma e il mancamento di Benigno -
Poco più tardi, Elenoire Casalegno ha dato ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute di Marina Suma: "Per ora pare nulla di grave - ha detto l'inviata del programma in diretta dall'Honduras -, gli affetti non si devono preoccupare. Al momento Marina sta facendo accertamenti più approfonditi ed è in buonissime mani". Anche Francesco Benigno non è stato bene nel corso della diretta. Anche in questo caso, è stata Elenoire Casalegno a comunicarlo allo studio e al pubblico a casa: "Francesco Benigno non è presente - ha esordito -, anche lui è stato poco bene e ha avuto un mancamento. Ora lo stanno visitando ma dovrebbe rientrare a breve".