PIU' FORTE CHE MAI

Flavio Briatore festeggia il primo compleanno dopo il tumore al cuore

Per l'imprenditore una torta a forma di cuore con la scritta "Più forte che mai"

Flavio Briatore festeggia 74 anni con il sorriso e la grinta di chi sa che il peggio è passato. Dopo il ricovero e l'operazione per rimuovere un tumore al cuore, l'imprenditore ha celebrato il compleanno con una dolce torta a forma di cuore su cui campeggiava una dedica speciale: "Più forte che mai!". Con lui alcuni amici e l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, che è sempre stata al suo fianco in ospedale.

© Tgcom24

Flavio Briatore festeggia con Elisabetta Gregoraci -

 Su Instagram Flavio Briatore ha pubblicato le immagini del suo compleanno a Monte Carlo all'insegna della sobrietà e della famiglia. Con indosso una semplice t-shirt e un cappellino, l'imprenditore sorride mentre condivide il momento con le persone più care. Non poteva mancare l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, che oltre a essere lì con lui ha voluto augurargli buon compleanno anche via social, con una foto di loro due abbracciati corredata dal messaggio: "Happy Birthday Fla! Questo compleanno oggi ha ancora più valore. Tvtbt".

L'operazione e il ricovero al San Raffaele di Milano -

  Un mese fa, il 14 marzo, Briatore era stato operato al cuore all'ospedale San Raffaele di Milano per un tumore cardiaco benigno. La Gregoraci non lo ho mai lasciato solo, confermando l'enorme affetto che li lega nonostante il matrimonio sia finito da tempo. Insieme al figlio Nathan Falco, infatti, continuano a essere una famiglia nel bene e nel male. Per questo la conduttrice non si è mossa dal lettino di ospedale per tutta la durata del ricovero, supportandolo nei giorni più difficili. "In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post-operatorio”, aveva scritto lei condividendo l'immagine delle loro mani intrecciate.

L'appello di Flavio Briatore: "Fate prevenzione... e pregate" -

 Passata la paura, Briatore era rientrato nella sua Monte Carlo per riposarsi. Dal Principato aveva inviato un messaggio importante ai follower: "Ragazzi volevo dirvi che sto bene. Intanto volevo ringraziarvi tutti perché mai più mi immaginavo di avere così tante manifestazioni d'affetto da parte di tantissima, tantissima gente. Vi voglio ringraziare, io sto bene. Il messaggio che ho mandato è quello: ragazzi, fate la prevenzione, è fondamentale. E poi un altro messaggio che vi do, ogni tanto pregare non fa male".