Ilary Blasi e Francesco Totti stanno per incontrarsi di nuovo in un aula di tribunale. Il 19 aprile è prevista la prossima udienza per la questione dei Rolex, il 31 maggio invece si discuterà del divorzio ed è atteso il colpo di scena. Secondo quanto riporta il settimanale Gente, l'ex calciatore avrebbe prove che dimostrano almeno un’altra relazione extraconiugale precedente della conduttrice, oltre a quella con Cristiano Iovino.
© Tgcom24
Perché Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? Pare che lui abbia prove dei tradimenti di lei -
Il 31 maggio Ilary Blasi e Francesco Totti sono attesi in tribunale, dove depositeranno l'elenco dei testimoni da sentire per far luce sulle cause del divorzio. In gioco c'è l'addebito, cioè la colpa della fine del matrimonio: chi verrà giudicato responsabile potrebbe dover risarcire l'altro. L'ex calciatore, come risaputo, avrà dalla sua Cristiano Iovino, il personal trainer che sostiene di aver avuto una liaison con la conduttrice quando era ancora sposata (ma lei ha sempre negato, dichiarando di aver preso con lui solo il famoso caffè). Secondo Francesco sarebbe stato proprio l'aver scoperto questo legame a mandare all'aria 20 anni d'amore con Ilary, come già specificato nell'intervista al Corriere della Sera a ridosso dell'addio. Ma non è tutto: l'ex sportivo, secondo quanto riporta il settimanale Gente citando fonti a lui vicine, pare presenterà in aula le prove di almeno un'altra relazione extraconiugale della showgirl. Del resto la versione della Blasi è sempre la stessa: è stato il suo ex marito a tradire per primo e a iniziare una storia con Noemi Bocchi quando ancora erano sposati. Ma non solo: "Presenterà una sua lista che punta il dito contro l’illustre ex" aveva anticipato qualche tempo fa il quotidiano La Repubblica.
Ilary Blasi e Francesco Totti in tribunale per la questione dei Rolex: ecco le news -
Prima di discutere dell'addebito della separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi dovranno sbrogliare la matassa dei Rolex. Gli orologi sono spariti dalla cassetta di sicurezza cointestata all'indomani della rottura. La conduttrice sostiene di averli presi in quanto regali ricevuti dall'ex marito, lui invece sostiene che gli appartengano e vuole che gli vengano restituiti. Per ora il tribunale ha disposto che i preziosi siano nella disponibilità di entrambi, ma la disputa va chiusa una volta per tutte. L'ex capitano della Roma andrà in tribunale con scontrini, assegni e bonifici che attestano che gli accessori di lusso sono pezzi della sua collezione, ma Ilary continuerà a sostenere che gli sono stati donati quando l'amore andava a gonfie vele.
Separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi: cos'è successo, quando si sono lasciati, a quanto ammonta il mantenimento dell'ex calciatore per la conduttrice -
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la separazione nel luglio 2022. Non è stato esattamente un fulmine a ciel sereno, visto che le voci di crisi tra loro si rincorrevano da tempo, ma la notizia è stata comunque accolta con stupore. Le versioni sulla fine del matrimonio sono contrastanti: l'ex calciatore sostiene di aver scoperto dei messaggi che testimoniavano una relazione clandestina di sua moglie, la conduttrice racconta di essere stata lei invece a scoprire i tradimenti del marito. Insomma, dopo 20 anni insieme si sono detti addio e in modo tutt'altro che pacifico, con un patrimonio da spartire e tre figli (Christian, Chanel e Isabel) di cui occuparsi. Sembra che per garantire il loro tenore di vita, secondo La Repubblica, il tribunale di Roma abbia stabilito la cifra provvisoria di 12.500 euro al mese per ciascun figlio che l'ex capitano giallorosso dovrà versare alla ex moglie come assegno di mantenimento, ma l'ex campione sportivo vorrebbe scendere fino al 50%.