Si chiude con numeri record la 14esima edizione del Salone del Risparmio: oltre 15mila le presenze nei tre giorni di conferenze ed eventi, a cui si sommano più di 6mila spettatori connessi alla piattaforma digitale FR|Vision. Collegamenti destinati ad aumentare ulteriormente nelle prossime settimane, grazie alla possibilità di rivedere tutte le conferenze dell’evento in modalità on demand sulla piattaforma.
"Anche quest’anno voglio ringraziare i numerosi partecipanti alla 14esima edizione del Salone del Risparmio - ha commentato Carlo Trabattoni, presidente di Assogestioni -. Sono sicuro che chi ha partecipato agli appuntamenti e alle conferenze di questi tre giorni tornerà a casa con svariati spunti di riflessione e strumenti concreti per continuare a operare in modo efficace e affrontare le importanti sfide all’orizzonte".
"I numeri di questo Salone - ha aggiunto Fabio Galli, Direttore Generale di Assogestioni - confermano l’apprezzamento per la qualità dei contenuti proposti e il valore di questo importante appuntamento annuale, non solo per i professionisti del settore, ma anche per risparmiatori e studenti. Abbiamo celebrato nel modo migliore i 40 anni dell’Associazione e siamo ora proiettati verso il futuro con basi più solide anche grazie agli spunti raccolti durante queste tre giornate".
Verso il Salone del Risparmio 2025 -
Al termine della tre giorni dedicate al risparmio gestito sono state annunciate le date del prossimo Salone del Risparmio: l’appuntamento per la quindicesima edizione è già fissato per il 15-16-17 aprile 2025, sempre al centro congressi Allianz MiCo di Milano.