SCOLLATURA HOT E CONFESSIONI INTIME

Belen Rodriguez in tv parla delle corna del suo ex

Ironica, rilassata, serena e bellissima la showgirl si confessa

Belen Rodriguez torna a farsi intervistare in tv e lo fa con grande serenità, ironia e senso di relax. Appare splendida in un abito dalla scollatura mozzafiato, ma a far capitolare sono le sue confessioni disincantate: “Cosa mi auguro dalla vita? Quello che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente. Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare", ha dichiarato. E il pensiero è andato al suo ex Stefano De Martino.

© Tgcom24

Belen compie 40 anni -

 “Finalmente compio 40 anni! – dice Belen Rodriguez in tv - Credo che io prima fossi parecchio scema, adesso lo sono un po’ di meno. Dal punto di vista dell’esperienza… Credevo di essere molto matura, sono partita da casa da piccola, ho sempre fatto un po’ l’adulta, ma ora mi rendo conto che facevo l’adulta ma capivo ben poco… l’esperienza è tutto”. “Sto cercando di tornare un po’ più ragazzina – continua la showgirl – Prima era tanto carica di responsabilità. Ed è arrivato un momento della mia vita che non le volevo più ed ho avuto un crollo importante… Adesso so che le responsabilità vanno portate a termine, ci rimane questo: essere responsabili e maturi ma non dimenticarci mai del bambino che c’è in noi”.

Le nozze di Cecilia Rodriguez? “Ha 6 anni meno di me. Le ho consigliato… di non farlo! – racconta Belen Rodriguez - L'altro giorno ho sentito una cosa molto divertente. Che il matrimonio è diventato per i presuntuosi. L'87% dei matrimoni finisce e pensare di far parte di quella piccola percentuale che rimane insieme è molto presuntuoso. Quindi (Cecilia) sei molto presuntuosa però fai bene. In realtà, non credo tanto nelle promesse, più che promesse a volte sembrano minacce. Però credo in un rapporto di lunga durata, di rispetto, di sincerità. Lo sogno e non smetterò mai di farlo”.

Belen e il rapporto con i figli -

 Belen è mamma di Santiago, 11 anni appena compiuti, e Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese. La sua strategia per sopravvivere ai “gruppi scolastici” è perfetta: “Io ho abbandonato subito la chat dei genitori, perché ho visto tre, quattro cose… mi sono completamente spaventata e ho deciso di non esserci. C'è mia madre, che ringrazio tantissimo per quello che fa per me. Sì, credo ci sia lei, ma non chiedo molto perché me ne vergogno un po' di non esserci, però non fa parte di me. Io sono un po' anarchica nell'allevamento dei figli”.

Belen e le news -

 Cosa pensa Belen del commento della gente? “All’inizio le chiacchiere della gente mi ferivano. Io bazzico il mondo dello spettacolo da quasi 20 anni e poi uno ci fa un po’ l’abitudine. Quando ho iniziato questo lavoro non sapevo cosa sarebbe successo. – racconta Belen Rodriguez - La fama di colpo mi ha travolto e quindi soffrivo, ora leggo poco le notizie. Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla. Sui social leggo e rispondo anche ai follower. Sono veramente grata alle persone, a chi scrive qualcosa di positivo, faccio squadra con le donne e quindi mi viene da rispondere. Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo”.

Belen è molto generosa ma anche molto spendacciona. "Sono un grandissimo disastro. Ho speso molto di più di quello che avrei potuto fare. Sono una persona estremamente generosa. Sbagliando, quando me ne sono arrivati tanti, se non avessi avuto la mia Antonia non avrei saputo gestirli, in più non ho dato il valore giusto ai soldi. – racconta Belen Rodriguez - Se qualcuno se n'è approfittato? Sì, è capitato anche questo".