LACRIME IN TV

Fedez confessa: “Ho tentato il suicidio. La crisi con Chiara? Ha influito il pandoro”

Davanti alle telecamere il rapper si racconta e piange

Fedez è appena tornato da un viaggio con i figli a Miami (dove ha fatto lo spaccone) e in tv confida: “La crisi con Chiara Ferragni? Ha influito il caso Balocco”. Il rapper rivela che lo scandalo del pandoro-gate ha contribuito a rovinare il rapporto con l’influencer, ma racconta anche dettagli molto personali della sua vita. “Ho tentato il suicidio a 18 anni", ha detto Fedez che avrebbe attribuito il gesto a uno degli effetti delle droghe che prendeva.

© Tgcom24

Per la prima volta dopo la sua separazione da Chiara Ferragni, Fedez affronta davanti alle telecamere tutti gli argomenti che in questo periodo hanno segnato la sua vita. I Ferragnez sono stati stravolti dalla crisi matrimoniale ma anche dallo scandalo del pandoro-gate. "Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì" assicura il rapper ammettendo che la vicenda giudiziaria ha contribuito a mandare in frantumi anche la sua storia d’amore con l’imprenditrice digitale.

Ma l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni è finito proprio in concomitanza con l’esplosione dello scandalo della Balocco? Fedez, dopo un'iniziale ritrosia, in tv si lascia andare a una commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa sofferta decisione. E poi spiega come sia cambiata anche l’immagine che hanno gli altri di lui: "Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la fi... Così di punto in bianco?". 

Fedez è irrequieto e ribelle e la sua vita prima di Chiara Ferragni è stata inquieta. Davanti alle telecamere parla anche dei suoi trascorsi con la droga e rivela: "Ho tentato il suicido a 18 anni". Nel suo passato recente invece oltre alla separazione da Chiara c’è anche quella dal suo ex amico Luis Sal, un altro capitolo dolente per il rapper.

Io e mia moglie siamo molto diversi: io l'avrei gestita in modo diverso, mi sarei difeso da subito", ha sottolineato ancora. Per Fedez "si poteva gestire tutto meglio. Ma di una cosa sono sicuro: non c’è cattiva fede, a me dispiace che Chiara abbia deciso di prendersi tutte le responsabilità quando, secondo me, doveva e poteva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue". Alla domanda: "Cioè dei suoi manager?", il rapper risponde: "Esattamente, è uno solo", la risposta del rapper.