I MODELLI PREFERITI DALLA "GEN Z"

Nuovi trend: a vista e colorato, l'intimo donna alla moda è vivace

Note pop, colori pastello. Una collezione concepita per permettere a ogni donna di esprimere la propria individualità

Un intimo leggero, per uno stile trasversale e all'insegna di una semplicità nuova, dalle linee pulite. Le proposte di primavera di un noto brand, da sempre rivolto alle più giovani, riflettono ora l'evoluzione verso una nuova contemporaneità, per permettere a ogni donna di esprimere la propria individualità, mantenendo uno spirito dinamico, vivace e alla moda.

Note pop e colori pastello -

 È un intimo che rappresenta un perfetto bilanciamento tra tendenza e funzionalità, quello proposto da Tezenis per la primavera estate 2024. Sono capi leggeri, adatti alla quotidianità. Sono collezioni caratterizzate da un'ampia varietà di modelli e stili, dalle passerelle allo streetwear, come sempre accessibili e non dispendiose, alla portata di tutte le tasche e all'insegna del miglior rapporto qualità prezzo. Attente ai micro e ai macro trend, includono anche proposte nightwear.  

Dettagli gioiello e pizzi floreali -

  Elementi distintivi di questa collezione dedicata alla bella stagione sono dettagli gioiello, effetti shiny, ricami e pizzi floreali. Pensata per soddisfare le esigenze di ogni donna e dal mood sognante, dà spazio anche alle tonalità nude. Tra i modelli continuativi, i reggiseni a balconcino con coppe leggermente imbottite, i triangoli soft senza ferretto per chi cerca un effetto naturale, le bralette che restituiscono sostegno e comfort. 

Novità di stagione è una selezione "Bride", dedicata alle spose. Elegante e chic, propone uno stile classico e colori tenui, dettagli preziosi e curati, design raffinati. Con questa collezione intimo moda 2024, Tezenis continua a ridefinire i canoni di stile, offrendo alle donne la possibilità di esprimere la propria bellezza in ogni momento e in ogni occasione.