FOTO24 VIDEO24 2

Per Fedez bagno di ghiaccio in spiaggia, intanto Paloma è sparita

Chiara Ferragni invece si mantiene alla larga dai social: è una strategia?

Fotogallery - Fedez a Miami ne combina di tutti in colori: bagno ghiacciato in spiaggia

1 di 21
2 di 21
3 di 21
4 di 21
5 di 21
6 di 21
7 di 21
8 di 21
9 di 21
10 di 21
11 di 21
12 di 21
13 di 21
14 di 21
15 di 21
16 di 21
17 di 21
18 di 21
19 di 21
20 di 21
21 di 21

Fedez a Miami ne combina di tutti i colori: non bastava la scottatura che lo ha fatto diventare rosso come un peperone (guarda qui il video), ma il rapper si è pure dedicato a una sessione con il personal trainer alternativa. In spiaggia all’alba, per colpa del fuso orario, Fedez si è cimentato nel bagno ghiacciato nella sabbia. Il siparietto postato è tutto da ridere. Intanto però Chiara Ferragni si mantiene alla larga dai social: è la sua nuova strategia? E’ sparita pure Paloma.

Tgcom24

Ultim'ora su Fedez  Fedez a Miami si dà al divertimento sfrenato con i figli Leone e la piccola Vittoria. Posa in spiaggia in versione bagnino e mostra la sua abbronzatura con i segni degli occhiali e il viso rosso come un peperone. Si fa abbracciare dai suoi cuccioli e posta le foto dei bambini di spalle. I follower si scatenano con commenti di ogni tipo e lui risponde a tono a tutti. “Mi sono sempre chiesta cosa abbia trovato Chiara Ferragni in lui” e il rapper scrive: “Ho delle caviglie bellissime”. E ancora uno gli chiede: “Ti sei fatto il botox?”. Lui replica: “No, mi sono solo rifatto le te…”. Insomma ne ha per tutti e l’ironia fiocca: “Fedez che inizia a rispondere agli haters 60enni è il mio nuovo sport preferito”.


Fedez e Chiara Ferragni, i figli Leone e Vittoria si dividono le vacanze   Dopo la vacanza a Dubai per Pasqua con Chiara Ferragni, Leone e Vittoria sono in America con Fedez e i nonni Franco Lucia e Tatiana Berrinzaghi. I figli dei Ferragnez, in tempo di crisi, sembrano cavarsela bene e dividersi tra mamma e papà con tenerezza. Leone ha appena compiuto 6 anni, mentre Vittoria ha spento 3 candeline durante una festa che avrebbe scatenato l’ennesima lite tra Chiara e Fedez.


Chiara Ferragni dopo il naufragio del matrimonio   Da Dubai in poi per Chiara Ferragni è scattato il silenzio social. Qualcuno l’ha avvistata a Milano con le sorelle, qualche altro parla di frequenti colloqui con lo psicologo, ma sul suo profilo Instagram e pure sul nuovo Telegram tutto tace. Potrebbe essere la nuova strategia dell’influencer che si sta ricaricando per tornare più forte di prima dopo lo scandalo del Pandoro-gate e la crisi matrimoniale.


Paloma a casa di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti  Mentre Fedez è a Miami e Chiara Ferragni è sparita dai radar, il cane dei Ferragnez, Paloma, si trova a casa di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Proprio il cognato mostra sui social il quattrozampe di Chiara che gioca con il suo, Gabriella e scrive ironico una bella frecciatina al rapper che di recente ha acquistato una Ferrari Roma: “Un cane non se ne fa niente di una macchina costosa, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio è sufficiente. A un cane non importa se tu sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo”.

Fotogallery - Fedez a Miami con i figli Leone e Vittoria

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10

Espandi