FOTO24 VIDEO24 2

Julia Stiles debutta alla regia e annuncia di essere diventata mamma per la terza volta

L'attrice di "Save the Last Dance" ha rivelato che il bebè ha cinque mesi, ma non ha rivelato ulteriori dettagli

IPA

Dev'essere una vita impegnativa quella di Julia Stiles, attrice famosa per "Save the Last Dance". La 43enne ha infatti debuttato alla regia con "Wish You Were Here" e in un'intervista rilasciata a "New York Times" ha inoltre annunciato di essere diventata mamma per la terza volta. "Sono in un mix di emozioni perché ho un bambino di 5 mesi e ho iniziato a dirigere il mio primo film", ha confessato.

Julia Stiles: "La famiglia mi ha aiutato per la regia"   L'attrice ha mantenuto segreta l'ultima gravidanza (così come la Wonder Woman Gal Gadot tenne per sé la dolce attesa del quarto bebè) e non ha fornito ulteriori dettagli sul nome o sul sesso del bebè, ma ha ammesso di essere "esausta in termini di sonno, ma più energica che mai". A differenza di Lily Allen, che ha confessato come le figlie siano state un freno alla sua carriera, Stiles ha ammesso che la gestione della famiglia l'ha aiutata a prepararsi alla nuova carriera dietro la macchina da presa: "Penso che essere una mamma sia davvero un ottimo allenamento per diventare regista. Devi pensare dieci passi avanti, ma essere anche nel momento presente. Devi essere brava nella gestione del tempo. Bisogna essere sensibili ai bisogni delle persone e guidarli, ma anche mantenere un confine".

Dal matrimonio "riparatore" al terzo figlio   Julia Stiles e il marito Preston Cook hanno già due figli: Strummer (6 anni) e Arlo (2 anni). L'attrice ha conosciuto il marito quando lui era assistente alla macchina nel film di Stiles del 2015 "Go With Me" e si sono sposati nel settembre 2017. Un mese dopo essersi sposati, hanno dato il benvenuto a Strummer. Quando ha pubblicato una foto del loro matrimonio sulla spiaggia su Instagram, che metteva in risalto il suo pancione, l'attrice aveva scherzato: "Chi non ama un matrimonio riparatore?".  L'attrice di "Save the Last Dance" è poi riuscita a mantenere segreta la sua seconda gravidanza, annunciando la nascita di Arlo nel gennaio 2022. "Benvenuto al mondo, piccolo Arlo! L'ultima aggiunta alla nostra famiglia, che mi ricorda quanto può essere infinito l'amore".

Espandi