FOTO24 VIDEO24 2

Fedez bagnino a Miami, Chiara Ferragni in silenzio social

Il rapper posta i momenti di felicità con i figli durante la loro vacanza negli Stati Uniti, mentre l'imprenditrice digitale preferisce prendersi una pausa da Instagram

Fotogallery - Fedez a Miami con i figli Leone e Vittoria

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10

Fedez a Miami con i figli Leone e Vittoria si diverte e in spiaggia gioca a fare il bagnino, mentre Chiara Ferragni rientrata a Milano dopo la vacanza a Dubai si è chiusa in un silenzio social. Da quando hanno iniziato la loro storia nel 2016, i Ferragnez non sono mai stati tanto distanti.

Tgcom24

Le news su Fedez a Miami con i figli   Fedez ha preso il volo per gli Stati Uniti con i piccoli Leone e Vittoria e con i suoi genitori, Franco Lucia e Tatiana Berrinzaghi. Senza mai mostrare i bambini in volto, a seguito dello scambio di diffide con Chiara Ferragni, il rapper ha postato foto in aeroporto, documentato il viaggio in aereo, i giochi della sua bimba più piccola e lo stupore del maggiore davanti ai regali. Poi in spiaggia a Miami si gode il mare e il relax sfoggiando il fisico scolpito mentre i suoi cuccioli giocano a fare i bagnini. Riparandosi con la mano dal sole Federico scruta l'orizzonte, e chissà se vede il cielo schiarirsi sulla sua situazione di coppia o se le nuvole si fanno sempre più nere.


Chiara Ferragni in silenzio su Instagram  Mentre Fedez si rilassa a Miami con Leone e Vittoria, Chiara Ferragni a Milano si è chiusa in un silenzio social. Negli scorsi giorni è stato il suo turno di godersi i figli in esclusiva, durante una vacanza a Dubai per Pasqua (mentre l'ex marito era sulle Alpi francesi a Courcheval) in compagnia di sua madre Marina Di Guardo, della sorella Valentina Ferragni con il fidanzato Matteo Napoletano e di una coppia di amici. Il soggiorno all'estero è stato un'occasione da condividere con i follower, ma con il rientro alla normalità e le giornate senza figli ha preferito prendersi una pausa da Instagram.

Perché Chiara Ferragni e Fedez si sono separati   "Non è stata una mia scelta" è l'unico commento di Chiara Ferragni in merito ai motivi che hanno portato lei e Fedez a separarsi. Nessuno dei due ha voluto chiarire le cause dell'addio, ribadendo sempre di voler dare la priorità al benessere dei figli. La maretta è iniziata a seguito di Sanremo 2023 e del bacio del rapper con Rosa Chemical, ma tra alti e bassi la coppia ha saputo tenere duro. Con lo scoppio dello scandalo del pandoro-gate che ha coinvolto l'imprenditrice digitale però l'amore non ha retto e i Ferragnez hanno preso strade diverse. Mentre Chiara è rimasta a vivere insieme ai figli nell'attico a CityLife, Federico ha acquistato una nuova casa (oltre a una Ferrari Roma), segno inequivocabile di una situazione definitiva.

Espandi