Diletta Leotta si tuffa in piscina per festeggiare la Pasqua. Ha raggiunto la Sicilia per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme alla famiglia e ne ha approfittato per godersi un po' di relax a bordo vasca e sfoggiare le curve strepitose sui social. Con lei la sua piccola Aria, la bimba nata ad agosto dalla relazione con Loris Karius. "Il mio pesciolino d'aprile", l'ha definita la conduttrice mostrandola ai follower mentre sguazza in acqua.
© Tgcom24
Le foto di Diletta Leotta e Aria a bordo piscina -
Diletta Leotta in costume intero ha sfoggiato un fisico esplosivo a bordo piscina. Sensuale e bollente come sempre, si è lasciata andare a qualche scatto sexy per la gioia dei follower. Ma la maggior parte delle immagini sono dedicate alla sua piccola Aria, dolcissima mentre ride e si diverte con la mamma in acqua. Hanno trascorso le giornate sotto il sole siciliano facendosi coccolare dall'amore della famiglia. Loris Karius è stato assente in questi giorni di festa, ma presente nei pensieri. Le nipotine della conduttrice hanno realizzato un disegno dedicato a Diletta, Aria e Loris che li ritrae tutti insieme felici e sorridenti.
Il tattoo dedicato ad Aria -
Diletta Leotta e Loris Karius vivono un amore a distanza ma sono più uniti che mai. Qualche giorno fa hanno mostrato sui social il loro tattoo di coppia dedicato alla figlia Aria: il nome della bambina e la sua data di nascita (il 16 agosto, lo stesso giorno della mamma). Una bella prova d'amore per loro, che si preparano ad affrontarne una ancora più grossa: a giugno diventeranno marito e moglie e i preparativi per le nozze fervono.
La storia d'amore di Loris Karius e Diletta Leotta -
Tra Diletta Leotta e Loris Karius l'amore è andato in fretta. Si sono conosciuti a ottobre 2022 a Parigi, in un ristorante, e per entrambi è stato un colpo di fulmine. Solo due mesi dopo lei ha scoperto di essere incinta e ad agosto è arrivata Aria a portare gioia nelle loro vite. Per ora la coppia vive una storia a distanza, lei a Milano e lui a Londra, ma i due approfittano di ogni momento per stare insieme, anche solo 24 ore.