Fedez vola a Miami con i figli Leone e la piccola Vittoria, senza Chiara Ferragni, ma accompagnato dai genitori Franco e Tatiana. “Finalmente con voi” scrive il rapper pubblicando gli scatti in aeroporto con i bambini, reduci da una vacanza a Dubai con la mamma, la nonna Marina Di Guardo e la zia Valentina Ferragni. Ora tocca a papà Fedez divertirsi con un viaggio speciale con i suoi cuccioli.
© Tgcom24
Fedez in viaggio con Leone e Vittoria Lucia Ferragni -
Fedez ha trascorso Pasquetta sulle Alpi francesi a Courchevel insieme agli amici per qualche giorno di relax, poi in serata in rientro a Milano e l’annuncio davanti allo specchio del bagno della sua nuova casa: “Milano-Miami, finalmente parto con i miei bambini, non vedevo l’ora”. In mattinata le storie dall’aeroporto dove ad accompagnarlo in questa vacanza con Leone e Vittoria ci sono anche i nonni Franco Lucia e Tatiana. “From Rozzangeles to Miami” scrive in una storia mostrando il padre che spinge il carrello con i bagagli e i nipotini accanto. Poi un video in cui Franco Lucia cerca di destreggiarsi tra i bambini e le indicazioni per l’imbarco: “Mio padre già pieno” scrive. In attesa del volo i bambini dipingono su un tavolino della sala d’attesa dell’aeroporto, Fedez seduto davanti a loro commenta: “Finalmente con voi”.
La settimana santa Leone e la piccola Vittoria l’hanno trascorsa a Dubai con Chiara Ferragni (che sfoggia bikini e ricevuto critiche), nonna Marina Di Guardo, zia Valentina Ferragni con il fidanzato Matteo Napoletano, ma senza il papà Fedez che era rimasto a Milano. Sono stati giorni spensierati tra la spiaggia, la piscina del resort e le visite per la città. Al rientro un nuovo viaggio per i due piccini che da quando è cominciata la crisi dei Ferragnez hanno vissuto il tempo libero dividendosi tra mamma e papà. Soltanto l’occasione delle due feste di compleanno, prima quella per i sei anni di Leone, e poi quella per i 3 di Vittoria, hanno visto Chiara e Fedez insieme, anche se non serenamente.