FOTO24 VIDEO24 2

Almamegretta, morta la moglie di Raiz: "L'amore di una vita"

"Sconvolti e smarriti", scrive la band annunciando il decesso di Daniela Shualy. Dal cantante e attore una dedica via social

Instagram

"Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherà". E' il post scritto su Facebook dagli Almamegretta dove annunciano la morte della moglie di Raiz, frontman e attore. Anche Raiz ha lasciato sui social una dedica alla moglie Daniela Shualy: "Madre della mia Rosa Lea e amore di una vita". Tanti i messaggi di cordoglio dei fan. Tra questi, si legge: "Che splenda vicino al sole. Siete una grande famiglia piena di amore".

Tgcom24

Daniela Shualy, la moglie di Gennaro Della Volpe, in arte Raiz, cantautore napoletano, 57 anni il prossimo 22 aprile, già voce e leader del collettivo musicale, e attore, recentemente apparso nella celebre serie tv Rai "Mare Fuori" nel ruolo del boss della camorra Don Salvatore Ricci, era di origine ebraica-ungherese.

In una delle foto insieme postate da Raiz sui social, la coppia si era immortalata qualche anno fa sulla spiaggia di Tel Aviv, dove Daniela aveva ereditato una casa dai nonni e dove, con la figlia Lea di sei anni, abitava, alternandosi con l'Italia. Raiz, cinque anni fa, si era convertito all'ebraismo.
 

Nell'annuncio funebre si legge che l'ultimo saluto a Daniela Shualy sarà dato lunedì 1° aprile a Roma.

Espandi