Dopo l'attacco di Josh Rossetti all'ex fidanzato Massimiliano Varrese, avvenuto a margine della finale del "Grande Fratello" (edizione vinta da Perla Vatiero), Monia La Ferrera ha deciso di interrompere la realzione con l'uomo (fratello della finalista del reality Greta Rossetti). "Mi scuso di non essere stata l'esempio che avrei voluto", ha scritto sui social. "Essere donna significa avere in coraggio di ammettere i propri errori".
Le scuse di Monia alle donne -
Monia si è scusata con i suoi follower per non essere stata un buon esempio: "Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente e mi rendo conto di aver commesso un grosso errore di valutazione. Mi scuso sinceramente di non essere stata l'esempio che avrei voluto essere, sia per le mie figlie che per tutte le donne. Tuttavia essere donna significa anche avere in coraggio di ammettere i propri errori e di fermarsi quando è necessario. Per me questo è il momento di farlo".
Monia: "Ho chiara la strada per me e le mie figlie" -
Monia e Josh si sono conosciuti a febbraio negli studi del "Grande Fratello" ed è stata subito attrazione. Ora, però, la donna ammette di aver affrettato troppo le cose: "Riconosco di essere stata poco prudente, ma so che la mia forza principale, il mio motore, saranno sempre le mie figlie. Oggi, ho chiara la mia strada per me e per loro. Avete ragione: nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia. Forse nemmeno io ero consapevole di quanto questa avventura nel Grande Fratello mi avrebbe esposta al mondo dei social e alla vita delle persone. Sto imparando e so che dagli errori si cresce più forti. Grazie per il vostro sostegno e la vostra comprensione, grazie perché, anche le critiche che mi avete rivolto, sono sempre state costruttive e mai distruttive e io in questo senso ho voluto coglierle, per ricostruire, ripartendo da me e dalle mie figlie".
Cosa è successo dopo la finale del "Grande Fratello" -
Dopo la finale del "Grande Fratello" Massimiliano Varrese ha scoperto che la sua ex fidanzata Monia aveva iniziato una frequentazione con Josh Rossetti, fratello di Greta. Incontrandoli ha fatto un applauso ironico alla donna, suscitando le ire del compagno che ha dato in escandescenze colpendo l'auto su cui viaggiava l'attore e iniziando a sfogarsi con calci e pugni. Un comportamento che ha indignato il mondo social, che ha condannato con fermezza la violenza.