Francesca Ferragni a Lisbona con il marito Riccardo Nicoletti e il figlio Edoardo, le sorelle Chiara e Valentina con mamma Marina Di Guardo nel deserto degli Emirati Arabi. Le sorelle Ferragni si separano per le vacanze di Pasqua, scegliendo destinazioni decisamente diverse. Ma, almeno tra loro, nessuna crisi in corso.
© Tgcom24
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni in bikini a Dubai scatena le critiche
Francesca Ferragni si tuffa nel passato a Lisbona -
L'affetto non viene messo in dubbio, ma le esigenze possono essere diverse. Così Francesca Ferragni ha preferito passare le vacanze pasquali a Lisbona con il marito e il figlio rinunciando al lusso sfrenato e alla confusione di Dubai dove sono approdate le sorelle Valentina e Chiara Ferragni con i piccoli Leone e Vittoria e mamma Marina Di Guardo. Francesca è voluta tornare nella capitale portoghese dove nel 2015 ha fatto l'Erasmus e porta con sé i follower alla riscoperta dei luoghi che ha amato, fotografandosi in giro per le strade della città e davanti al portone della casa in cui ha vissuto.
Chiara e Valentina Ferragni a Dubai con la mamma -
Mentre Francesca Ferragni si concede un tuffo nel passato, Chiara Ferragni con Leone e Vittoria si gode un po' di relax e avventura nel deserto. Con lei c'è anche Valentina Ferragni insieme al fidanzato Matteo Napoletano e i due non rinunciano a posare come due teneri piccioncini. Marina Di Guardo inquadra tutti orgogliosa, facendo attenzione a non riprendere i nipotini in viso dopo che Fedez ha diffidato dal mostrarli sui social. Anche se il loro volto non è fotografato, sono protagonisti lo stesso dei post di famiglia: negli abbracci di Chiara che si preoccupa di metterli di schiena all'obiettivo, nei ritratti di gruppo e con le loro vocine che irrompono nei video di famiglia.
Chiara Ferragni in fuga dalla crisi con Fedez? -
Chiara Ferragni è volata a Dubai forse per lasciarsi alle spalle per qualche giorno la burrasca della separazione da Fedez. Il rapper ha acquistato un appartamento in centro a Milano e ha traslocato, e si è anche regalato una Ferrari fiammante. Lei, come sempre, si è rifugiata nell'affetto e nella vicinanza della mamma, dei figli e di Valentina Ferragni. Francesca Ferragni stavolta è lontana fisicamente, ma alla sorella che attraversa un momento difficile non fa di certo mancare il suo sostegno e supporto.