LA CONFESSIONE

Kristen Stewart pensa ai figli: "Io e la mia fidanzata abbiamo congelato gli ovuli"

L'attrice confessa in un podcast che sta progettando una famiglia con Dylan Meyer

© Instagram

Kristen Stewart pensa ai figli e nel podcast "Not skinny but Not Fat" confessa che con la compagna Dylan Meyer stanno facendo sul serio. "Io e la mia fidanzata abbiamo congelato gli ovuli", ha detto l'attrice. Da quando stanno insieme, 2019, la loro vita è cambiata: "Abbiamo fatto scelte coraggiose... Quindi se vogliamo possiamo diventare genitori... Manteniamo aperte tutte le porte", ha spiegato l'attrice 33enne.

© Tgcom24

La paura del parto di Kristen Stewart -

 D’altronde in una recente intervista a "Rolling Stone" Kristen Stewart ha confessato di volere dei figli, anche se l'idea del parto la terrorizza: "Non so come sarà la mia famiglia, ma io voglio avere dei figli e su questo non ho dubbi... Ad un certo punto, so che mi dirò: 'Voglio avere un figlio'. Non ho paura della gravidanza. Non ho paura di avere un figlio. Ho paura del parto, è una follia!".

Il progetto delle nozze -

 Anche se i siti di gossip già da anni annunciano il matrimonio tra Kristen Steward e Dylan Meyer, per ora le nozze non sono una priorità anche se il progetto c'è: "Penso che ci sposeremo con una cerimonia intima... Sorprenderemo un po' tutti, lo faremo da sole". 

Kristen e Dylan insieme dal 2019 -

 Kristen e Dylan stanno insieme ufficialmente dal 2019, subito dopo la fine della relazione tra l'attrice e l'ex compagna Stella Maxwell. Meyer e la Stewart si erano incontrate alcuni anni prima sul set a Los Angeles per poi ritrovarsi ad un party di compleanno a New York ed è scoppiato l'amore.  "Il giorno che l'ho incontrata ho pensato, come ho fatto a non conoscerti prima?", ha spiegato Kristen.

Il nuovo film -

 Kristen Stewart sarà presto nei cinema con il suo nuovo film, "Love Lies Bleeding", una pellicola diretta da Rose Glass in cui la Stewart interpreta la manager di una palestra che viene travolta dalla passione per una culturista interpretata da Katy O'Brian dando vita a una storia in cui si intrecciano amore e criminalità.

Il coming out di Kristen Stewart -

 La Stewart fece coming out ufficialmente nel 2017 durante un monologo al "Saturday Night Live". E durante l'intervista a "Rolling Stone" ha rivelato che a ispirare quell'uscita pubblica fu l'allora presidente degli Stati Uniti, Donald Trump che nel 2012 aveva fatto dei tweet offensivi nei suoi confronti dopo la sua separazione da Robert Pattinson. 

La storia con Robert Pattinson -

 Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno avuto una storia nel 2009, un anno dopo la prima della saga "Twilight" nei cinema. E sono stati insieme per tre anni, diventando una coppia iconica di Hollywood e una delle preferite dai fan. I due si sono lasciati nel 2013 a un passo dal matrimonio.

Ti potrebbe interessare