Cambio di stagione. Tempo di look casual, perfetti per stare all'aria aperta, dalle consistenze più leggere, comodi e versatili. I trend di primavera vedono in grande spolvero lo stile "sporty chic". Via libera, quindi, a capi pratici e facili da abbinare, dal mood rilassato ma senza rinunciare a un'eleganza discreta. Ecco, allora, una collezione perfetta da iniziare ad indossare già dal weekend di Pasqua.
Smart casual -
I look della primavera estate 2024 di Falconeri sono all'insegna dell'impareggiabile leggerezza e morbidezza del cashmere ultrafine. Questo filato termoregolatore, perciò adatto a ogni stagione, ed estremamente confortevole a contatto con la pelle, viene accuratamente selezionato dal brand tra la Mongolia e l'Inner Mongolia ed è tra i più leggeri e resistenti.
Come vestirsi casual "comfy-chic" -
Tra i modelli proposti, cardigan a coste e maglioni con scollo a V. Non mancano felpe con cappuccio e tute dalla vestibilità morbida, da portare en pendant con i piumini smanicati. Per quanto riguarda, invece, i colori, la palette uomo e donna vede protagoniste nuance neutre, discrete e mai eccessive, che si adattano perfettamente a ogni occasione. Ai classici nero, bianco e sabbia, si affiancano nuove sfumature più energiche, come l'azzurro cielo e il verde foglia, intensi e avvolgenti, specchio del ritorno della natura che non smette di ispirare i colori e i design del brand.