A GIUGNO AL CINEMA

Will Smith torna al cinema e riforma la coppia con Martin Lawrence in "Bad Boys 4"

Il film nei cinema italiani il 13 giugno con i detective Mike Lowrey e Marcus Burnett al centro di un nuovo caso

© Da video

Dopo essere scomparso dai radar del mondo dello spettacolo, Will Smith torna protagonista sul grande schermo andando sul sicuro. L'attore ritrova il collega Martin Lawrence nel nuovo film della storica saga d'azione di Bad Boys. Nel quarto capitolo "Bad Boys: Ride or Die", il cui trailer è stato condiviso in Rete, rivedremo i detective Mike Lowrey e Marcus Burnett a quattro anni dal capitolo precedente. L'uscita nelle sale italiane è previsto per il 13 giugno. Dopo lo slapgate della cerimonia degli Oscar 2021, l'attore è comparso solo in "Emancipation", passato in sordina.

© Tgcom24

Il quarto capitolo di Bad Boys -

  Il nuovo capitolo è diretto ancora una volta da Adil El Arbi e Bilall Fallah, e ritroveremo la coppia di amici al centro di un nuovo caso in un mix di azione e ironia sfrenata. Il loro vecchio capitano Howard, creduto morto in "Bad Boys for Life", è vivo ma pare sia coinvolto in alcuni loschi traffici. Qualcosa non quadra per Mike Lowrey e Marcus Burnett e per scoprire la verità si ritroveranno a loro volta coinvolti in disavventure che metteranno ripetutamente a rischio la loro vita. Nel casto oltre a Will Smith e Martin Lawrence troveremo anche Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens, Eric Dane, Paola Núñez, Rhea Seehorn, Tasha Smith e Ioan Gruffudd.

La saga Bad Boys -

 Il primo episodio della saga ha debuttato nel 1995. Will Smith e Martin Lawrence vestivano i panni degli investigatori della polizia di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett, impegnati a indagare sul traffico di droga in città. Il nuovo "Bad Boys: Ride or Die "è stato preceduto da "Bad Boys II" nel 2003 e da "Bad Boys for Life". Quest'ultimo, uscito in sala poco prima della chiusura dei cinema per la pandemia, incassò 426,5 milioni di dollari al botteghino. La notizia del quarto capitolo era stata annunciata a gennaio sui social dai due protagonisti. 

Ti potrebbe interessare